google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RENZO BOSSI E IL MAMMO DELLA RIVOLUZIONE VIDEO

venerdì 24 agosto 2012

RENZO BOSSI E IL MAMMO DELLA RIVOLUZIONE VIDEO

Bonnni il mammo della rivoluzione
 " Il dopo Monti? Non mi pare ci siano statisti all'orizzonte, meglio l'originale che una copia " .

L'ha detto pontificando e pomiciando sul Corriere della Sera lui,si proprio lui quello che voleva...(con video)
(link assolutamente da vedere per capire) 
Insomma voglia di menare le mani ? Trattenele in tasca basta lo sputo,per le mani non ne vale la pena hahahahaha...eccovi qualche altra perla:

Per uscire dalla crisi, ha aggiunto il leader sindacale, "...non è rimasto altro che un vero e proprio "moto di popolo", una "mobilitazione generale". Secondo Bonanni non c'è più spazio per «registi che dispensano sicumere e decisioni. 
Non ha efficacia. 
Quello che è efficace è una mobilitazione e un coinvolgimento generale per arrivare ad una verità forte: che noi siamo stati al di sotto delle nostre responsabilità e siamo stati al di sopra delle nostre possibilità. 
Certo,aggiunge pure il segretario, è meglio che ci sia ottimismo che pessimismo, ma deve essere fondato su elementi certi - ha precisato -. O ci salviamo da noi stessi o non ci salva nessuno anche perché l'economia mondiale sta retrocedendo. O il carrozzone in Italia si mette in moto o non ce la faremo. Ecco perché, secondo il segretario della Cisl, ci deve essere «un vero e proprio moto di popolo. Non esistono registi che dispensano qui e lì sicumere o decisioni.

A questo punto nebbia vero? Non avete ancora capito con chi abbiamo a che fare...sembra un rivoluzionario leninista,il mammo della rivoluzione in italia hahahahaha...  invece è una delle più amorali sconcertanti e squallide figure prodotte dal sindacalismo giallo in Italia,una faccia di tolla tale che il solo scorgerla di straforo ammoscierebbe i coglioni di un Siffredi che dico del banana  !

*Dal 2008 traghetta la CISL verso posizioni filogovernative appoggiando apertamente il piano di privatizzazione Alitalia , il piano industriale Fiat proposto dall' amministratore delegato Sergio Marchionne] ed intrattenendo rapporti personali con vari membri del governo Berlusconi IV in carica , atteggiamento per il quale è stato sottoposto ad aspre critiche e contestazioni

Notate bene è l'unico sindacalista mostratosi pronto a difendere gli interessi dei lavoratori a qualunque prezzo anche in presenza con quel tragico caso umano del Trota,Renzo Bossi e della famigerata cosca family !
Un nome una garanzia !

.

3 commenti:

  1. INAFFIDABILE, questo è il mio parere. Come tali sono anche gli altri due capi sindacalisti.
    La sensazione è che raggiunto il potere, hanno mollato le redini e abbandonato ogni lotta di rivendicazioni per i salariati.
    Tranne la Fiom tutti gli altri hanno vissuto di rendita, e la prova di ciò sta nei sommovimenti avvenuti di recente: da Pomigliano,a Termini Imerese, all'Alcoa ecc.
    Hanno lasciato scoppiare il bubbone delle proteste per scendere in campo con le bandiere a urlare.
    Secondo me lo immaginavano che saremmo arrivati alla situazione attuale, ma hanno aspettato che montasse il disagio per avere le masse al loro fianco.
    Insomma, anche loro hanno imparato l'uso del "BASTONE E DELLA CAROTA", sul povero somaro.

    RispondiElimina
  2. La Cisl di qualche anno fa era abbastanza credibile,nessuno dei capi di allora si è mai sognato di rompere il patto federativo con gli altri sindacati. Significava indebolirsi e farsi sbranare dai figli del capitalismo/confindustria. Oggi è un fatto usuale, che il Bonanni/Ageletti hanno messo alla berlina tutta la classe dei lavoratori, svendendola/barattandola. In cambio di un aumento della criminalità: Rapine,scippi e reati di furti. La disgregazione è stata alimentata da loro, voluta da loro con disoccupazione/precariato/perdita di case per insolvenza/miseria/ in alcuni fame e povertà. Bene, sono state le loro scelte, le loro combinelle con il potere. Ma se dovesse succedere che improvvisamente riscoppiasse la lotta armata, il popolo Italiano saprebbe contro chi si dovrebbe sollevare, contro i bifolchi che l'hanno voluto e cercato, proprio Bonanni/Angeletti con le loro scelte. Dovrebbero vergognarsi per le loro scelte. Grazie

    RispondiElimina
  3. Quel gra pezzo di merda Neocatecumentale (la faccia come il culo) di Bonanni ben presto se vorrà entrare in una fabbrica dovrà farlo sotto scorta !
    vedrete con cre destrezza si ricomporrà l'unità sindacale appena gira l'aria manco fossero stati inventati dai pompieri!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)