google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: NYUTAIMORI SUSHI ED EROTISMO SM

mercoledì 8 agosto 2012

NYUTAIMORI SUSHI ED EROTISMO SM



Nyotaimori, il senso "presentazione del corpo femminile" si i sadici conoscono gli eufemismi e li condiscono d'involontaria ironia, detto anche il pasto nudo,apparecchiando il sashimi o sushi sul corpo di una donna nuda.
L'impero dei sensi di Oshima ha colpito ancora.
Trovata feticista SM sessuale giapponese introdotta nei ristoranti di lusso degli Stati Uniti d'America,noti anche come body "sushi" i voyeurs puritani apprezzano. 

" La temperatura dei cibi è molto vicina alla temperatura dell'epidermide del corpo umano cio favorisce il processo di identificazione che viene visto da alcuni come un difetto e da altri un vantaggio. "

Una modella viene fatta sdraiare completamente nuda sulla tavola,il cuoco la docora artisticamente con foglie e Sushi e altre leccornie (...) 

Pratica diffusa in tutto il mondo oggi a Los Angeles, New York e Chicago, i tre ristoranti che hanno introdotto il nyotaimori riscontrano un successo che suscita ricadute d'immagine immense,le prenotazioni vanno fatte con mesi d'anticipo.
Il “Naked Sushi” o “Body Sushi” è una cena costosissima riservata esclusivamente alle élite con ancora quel bricciolo di pudore che le trattiene dal cannibalismo. 

Come al solito s'affrettano ad autocelebrarsi cosi edificano  la convenzione che la rende un fatto d'arte,fà bene al business insomma.

I perfidi parlavano del Sushi radioattivo ? 
Dicono tutta colpa di Fukushima ? 
Sarà;resta che comunque la gastronomia orientale del Sol Levante perde colpi,la congiuntura,certo la tocca pesantemente il Sushi o l'arte giapponese del pesce crudo,una delizia,cosi ecco che t'inventano un complemento erotico al pasto crudo si da farlo divenire il "pasto nudo" guardare ma non toccare tuttalpiù puoi mangiarla (metaforicamente) con gli occhi e incorporando il suo eros (corpo) per similitudine nelle delizie amorevolmente affettate e arrotolate da uno chef con gli occhi a mandorla !









 
 


 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)