google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD SALVINI PADANIA'S GOT TALENT

lunedì 20 agosto 2012

LEGA NORD SALVINI PADANIA'S GOT TALENT

 
Un caldo bestia al mare figuriamoci nell'afoso tropico padano,anche se ci sarà poca gente ci vado un po per curiosità un po per una bella buona birra ghiacciata e perchè con la gara di rutti retorici capiremo qual è il vero leader della cadrega nord.con i rutti si esce sicuramente dalla crisi,parola di Salvini !

Da vero istrione Matteo Salvini (quando si fuma l'origano) non fà molta fatica ad afferrare la situazione ed a capovolgerla a suo favore,l'ennesima festa della lega Nord in Lombardia con quattro gatti gli tocca e solo il "dio" Po sà quanti capelli imbiancheranno nella pelata del nuovo tesoriere della Lega Nord quando tirerà le somme tra spese e ricavi del "radicamento sul territorio" dei segaioli.

E allora che esce lo speaker il vero combattente con una esperienza ultra decennale a Radiopadania (Ridotta a pisciatoio pubblico raccoglie di tutto,specie il ringhio della smarrita confusa "maggioranza" silenziosa....)
L'eterna fabbrica degli incubi è sempre all'opera.
Un istrione che ben presto sottrae la strimizita platea all'imbarazzo della pesante solitudine:" cuochi,lavapiatti cassieri,addetti agli stand venite qui tra noi " e aggiunge :" lasciate pero qualcuno alla cassa non si sà mai " aggiunge autoironico (...) pero simpatico vero ?!
Conta di rifarsi qui,notoriamente il gregge è più numeroso...

Lo fà inondandola della solita retorica leghista a sfondo razzista,antimeridionale,comincia con un classico: i 70.000 invalidi falsi sgamati al sud e bla bla bla...curiosamente non un cenno agli stranieri tantomeno agli immigrati,battaglia persa davanzo?
Idem per l'evasione fiscale in cui la Lombardia straccia tutti o nello scottante argomento Camorra,'Ndrangheta,Mafie varie che è bene ricordarlo ebbe in Maroni un ministro all'interno che in prima serata TV oso sbugiardare Saviano salvo di li a poco tacere per sempre allorchè la magistratura fece 300 arresti per "Ndrangheta in un botto solo ...al Nord,poi arrivo Belsito e ciliegina sulla torta la 'Ndrangheta dietro le quinte del nord che tirava i fili !

Nella perfetta dinamica della " padania a noi"  prima e che di li a poco diventa " prima il Nord " (sic!)  e sul finire leccata di culo finale: " prima i bergamaschi " insomma la solita coerenza lessicale segaiola intorno al campanile,poi si diffonde su Forminchione,sul ticket sanitario del povero pensionato bergamasco (si adesso sono diventati poveri !)
Lo giuro tant'è che a suo dire sbavano davanti ai villoni clandestini dei meridionali !
Per incoraggiarli tira fuori il coniglio dal cilindro " lo sapete che inauguriamo 12 nuove sezioni ?  "
Padania's Got Talent !

Per la verità messo alle strette dalle scarse manifestazioni di entusiasmo del gruppetto allo sbando presente Salvini per ben due volte fà un excursus sulle avventure romane finite in merda,enumera : la secessione,il federalismo etc, etc, non manca di precisione " per ben 15 anni... " e giù a cospargersi il capo di cenere ripetutamente sull'orlo di una crisi di nervi (...) non senza cercare di riacchiaparsi alla fine autoreferenziale " con il massacro che abbiamo subito... "  adesso siamo qui,eroi e martiri e un po piagnone,le allusioni alla Cosca family si sprecano,e giù li un'altra palata di terra sulla tomba del Senatur e progenie infame la stessa che difendeva a spada tratta su Radio Padania !

Non manca il solito pippotto sull'eroismo dei militanti che invece di andare in ferie sono li,lo zoccolo duro del partito al servizio del popolo,
Ci si aspetterebbe che in un’ Italia (pardon Padania) in crisi economica,travolta da una recessione panica i leader segaioli rimangano nella terra natia e passino le vacanze non dico sulle Alpi ma almeno sulle spiagge emiliano-romagnole o in liguria e invece no:
Maroni se ne andrà in barca in Sardegna (chissà cosa ne pensano i bergamaschi...)
il veronese Tosi  in Calabria
e gli amici di Zaia in Brasile (a spese della regione veneto) !
Direte voi:" ma sono cosi fessi i padani ?" lo sono riesce persino a farselo sfuggire Salvini,il che è tutto dire,politicamente ovvio.
Finale con sorpresa:ricordate Jorg Haider il presidente della Carinzia in Austria? 
Si il nazi-omofobo perito in un incidente stradale ?
Ebbene Bossi a Brugherio notoriamente Alzemeier-bene-informato ci rivela cotto dall'afa del tropico padano che fù addirittura ucciso con la complicità nientepopodimeno che di...
Scusate sono caduto dalla sedia !
Mi serve un'altra birra alla spina e ben ghiacciata per favore .
Padania's Got Talent !

Intanto in quel di Ponte di Legno nel palazzetto dello sport pieno all'inverosimile manco fossimo ai tempi del Bossi splendor Matteo Renzi...

5 commenti:

  1. la Lega è fonte d'ilarità infinita

    RispondiElimina
  2. M. Brambilla (Italiano, lombardo Onesto - non Legaiolo!)20 agosto 2012 alle ore 11:00

    fossero solo ridicoli!! il fatto è che c'è pure del marcio in padania.. e il tutto "spusa cume la merda"!!!

    RispondiElimina
  3. Azz..;adesso devi pure esibire se sei Lombardo la patente che attesta che non sei un legaiolo ! Stanno messi male i puffi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. M. Brambilla (Italiano, lombardo Onesto - non Legaiolo!) (lo ribadisco!)20 agosto 2012 alle ore 13:24

      forse mi sono espresso male: volevo dire che sono lombardo, onesto e non legaiolo. Le ruberie della lega tutta, dai fondi neri Patelli/Montedison, all'affaire CrediEuroNord, alle 'ville in slovenia, alla gestione mafiosa/amicale di BPM, tutte di chiara marca legaiola, stanno a dimostrare la necessità della specificazione

      Elimina
  4. caro 100cosecosì ti esorto ad amplificare ancorà di più il tuo lavoro. Meravigioso esempio di deliri di onniscienza, pseudo democratica. Nn fai altro che rinforzare le convinzioni di chi nn la pensa come te.Cerca d'insultare meno. Forse le tue tesi sarebbero più ascoltate. Mi aspetto cmq poco.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)