google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: DANIELA SANTANCHE THE NIGHT MILLION ZOMBIES

domenica 12 agosto 2012

DANIELA SANTANCHE THE NIGHT MILLION ZOMBIES


La Began l' Ape Regina  a Berlusconi gli scodella quello scarabocchio,si quella cosa li, un figlio .
Si si con l'intervento dello Spirito Santo che tanto si sà che con la prostrata  in quelle condizioni riesce difficile generare,puoi pure ballare la Macunda con un Marabù cinese guarda... 
E allora tocca magari scongelare qualche provetta provvidenzialmente messa da parte in tempi non propriamente mosci sempre che il maggiordomo non abbia sostituito il contenuto .... 
Comunque lei la Daniela,la nostra precipitosa Brunilde da vertiggine e assassina non se ne stà li a mulinare i pollici mollicci rimuginando astiosa e gelosa,no, lei ha un mesto maestro cosicchè ispirandosi al milione di follicoli,capelli evaporati (o si sono suicidati?) dalla pelata del Silvio amatissimo ti sforna un milione di zombi a spasso per le piazze d'italia a Ottobre,oh ragazzi tutti che osannano Silvio,mica stiamo parlando di bruscolini !
Per prevenire ogni possibile rischio o flop (in fondo si tratta di balcanizare quelle che resta della destra)  il Silvio ha avuto una bella pensata,lei la Daniela ne è stata entusiasta fin da subito,il nuovo partito si chiamerà "italia" scritto in maiuscolo Bodone eretto per rispetto alla tradizione ex-virilia del chupa-chupa leader tanto amato dalle sue "ministre" !
Forse ingenererà un po di confusione,non certamente tra gli Zombies che come Dilan Dog attesta sanno scavare bene,hanno fiuto per la carne flaccida a distanze insospettabili,ogni allusione al flaccido cascante della Daniela è gratuita e perfida e neppure si allude al pettegolezzo della Nicole,si la Minetti quando....



2 commenti:

  1. Quì si parla di zombi.
    Ma dopo 15 anni di fatti e misfatti del cav. "POMPETTA", se c'é ancora gente che crede in questo "OMINIDE" gli zombi sono coloro che lo votano. E per un'altro verso ZOMBI siamo tutti noi che assistiamo senza battere ciglio alla sistematica distruzione del paese.
    Costui si è eclissato perché bisognava prendere provvedimenti pesanti da sporcarsi le mani, che non rendevano voti.
    Ora che le castagne dal fuoco le ha tolte Monti "faccia di bronzo" vuole tornare a fare i "CAZZI PROPRI E DI MEDIASET", alla faccia degli italiani.
    C'é solo una soluzione: CACCIARLI VIA TUTTI, DESTRA SINISTRA E CENTRO. SONO TUTTI DEI MAGNA MAGNA CHE GOZZOVIGLIANO A SPESE DEL POPOLO.

    RispondiElimina
  2. Tutti i nomi vanno bene, importante non ritenerlo un'essere umano.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)