google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RASSEGNA STAMPA DEL FRITTO MISTO 100cc

venerdì 27 luglio 2012

RASSEGNA STAMPA DEL FRITTO MISTO 100cc

Più o meno quotidianamente vi proporro la Rassegna Stampa "fritto misto" raramente dei commenti,al massimo un titolo ironico, un certo numero di link,non troppi,un servizio spartano ridotto all'osso,magari una foto in cui mi prendo qualche libertà, rassicuratevi,spero con il tempo di riuscire a combinare nel cocktail in minimo indispensabile magari con un criterio di qualità e originalità,la politica? Certo anche quella tanta e magari quella ufficiosa altisonante o chiacchierata la lasciamo ai media tradizionali,ad esempio "Formigoni il buon ladrone" inutile proporvelo salvo se annunciano che gli hanno messo le manette ! Tutto il resto è noia,noia o disgusto o scandalo trito e ritrito,quasi un luogo comune,già ne prendete atto sui giornali.

Stormfront: Balotelli "negro" ed "ebreo", delirio razzista nel forum dei neonazisti Stormfront contro Mario Balotelli, i cui genitori adottivi sono di origine ebraica, colpevole di essere "negro" ed "giudeo" secondo il sito dell'odio neonazi: il forum della supremazia bianca porta un attacco in formato Ku Klux Klan il centravanti della nazionale

Dell'amore tra egiziani e israeliani:Disastro candid, lo scherzo degenera in aggressione razzista (video)


Sito neonazista attacca Riccardi"Fa sparire la razza bianca"

Sicilia, scoppia il finimondo,la rivolta dei deputati In ritardo i loro 13 mila € di stipendio !

ADULTERIO UNICA VIA! - LA GRANDE VERITà: “PER SUA NATURA IL PENE NON È UN ORGANO MONOGAMO” - RITORNA IN EDIZIONE AGGIORNATA “LA DONNA D’ALTRI” DI GAY TALESE, IL CAPOLAVORO CHE SVELÒ ARDORI E BOLLORI DELL’EROTISMO AMERICANO TUTTO PANE, PENE E “PLAYBOY” - “attratto da persone che hanno deviato dalla retta via”, PER SCRIVERE IL LIBRO, IL PADRE DEL “NEW JOURNALISM” RACCOLSE MIGLIAIA DI FONTI, INTERVISTÒ SCAMBISTI E ONANISTI E VISITÒ DI PERSONA NIGHT CLUB, NUDISTI E CENTRI MASSAGGI…


GLI AMERIKANI UNA NE PENSANO CENTO NE INVENTANO ! 

CILE, ALUNNA ABUSATA DA SACERDOTE : "ERA LA GUIDA SPIRITUALE DELLA SCUOLA" -FOTO

Di Pietro lancia l'asse dei non allineati"Idv con Sel e Cinque Stelle: ci temono"


 Paese che vai lega che trovi 


"Noi non siamo razzisti sono loro che sono Kebab!" «Te go visto mi che te lo ga magna'!» replica: «Non prendo niente da quelle m...»

Hahahahahaha...non scordatevi di fare un salto qui...!

LA LEGA NORD NON VA A PUTTANE TUTTALPIU MAGNA !


Russia, trovati 248 feti di bambini: si sospetta traffico di embrioni

"... dedite al traffico di feti abortiti dai quali verrebbero poi estratte staminali per provvedere a seni o a zigomi che cedono. Il sospetto che i feti scaricati in quella foresta risalgano a questi aberranti test e fossero destinati alle esigenze di un’utenza ricca che insegue la bellezza a tutti i costi rende chiaramente ancor più triste la vicenda...."  

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)