google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LO SCANDALO YOU TUBE-GHEDDAFFI NON SI GIOCA CON LE MARIONETTE !

martedì 17 luglio 2012

LO SCANDALO YOU TUBE-GHEDDAFFI NON SI GIOCA CON LE MARIONETTE !



TRIPOLI -Youtube alquanto maccabro al servizio di tutte le cause,specie quelle americane (...) e delle più rivoltanti. francamente sono perplesso della leggerezza con cui ha autorizato,permesso la diffusione di questo video come se non esistesse alcuna differenza tra un animale torturato,maltrattato e le spoglie di un essere umano (...)
Di solito certi video con animali torturati vengono rimossi in tempi ragionevolmente brevi...
Berlusconi per una volta poteva aprire bocca oltre a toccarsi i gioielli di famiglia,vista la sua leggendaria amicizia con Gheddaffi...
A proposito se per qualche ragione volete rivedere un video scomparso perchè rimosso c'è chi ci ha pensato...a salvarli !
Lo sfregio portato ad un cadavere,suvvia,quale eroica pedagogia ?  
Quantunque sia stato un dittatore sanguinario  non mi si venga a dire che proprio un italiano dice questo noi che un certo "spettacolo" lo abbiamo dato a piazzale Loreto !
Ecco li il dopoguerra era ancora caldo e a venire e poi mi pare che sia stata una esecuzione (...) deliberata dal CNL e realizata da un plotone di fucilazione e non una esecuzione barbara come abbiamo visto in un precedente video con tanto di stupro col bastone a un Gheddaffi ancora vivo. 

Youtube viene usata dal CNT libico finalmente tranquillo dopo aver realizato impunemente la pulizia etnica in gran parte della Libia tanto che esistono ampie zone del paese spopolate (...) non molto distante nelle sue posizioni politiche dai "ribelli" siriani.
Capire quali siano è una faccenda alquanto scabrosa se non impossibile,unica certezza la corposa presenza di interessi stranieri; tra cui si agita una oscura misteriosa maggioranza islamista (tsè...i soliti Fratelli Mussulmani !) che oggi si battono in Siria in una delle tante ricadute strumentali e antipopolari della "Primavera araba" .
Il video realizza una intimidazione volta a minacciare Assad facendogli capire chiaramente che se non vuole fare la fine di Gheddaffi deve abbandonare il potere,andarsene.
Va da sè che i supporters di Assad sanno bene cosa li aspetta adesso,l'hanno visto in Libia (...) ho ragione di credere che venderanno cara la loro pelle...
Sami al Hamwi ha postato su Twitter il video restato sino ad oggi segreto (...) una evidente "cortesia" disinteressata verso i fratelli di lotta (...) vi si vede l'anziano dittatore poco dopo la morte avvenuta lo scorso 20 Ottobre irriso e manipolato come se fosse un pupazzo da ventriloquo,la rappresentazione è maccabra e grottesca.
Oggi come se ce ne fosse ancora bisogno abbiamo l'ennesima prova del marcio che anima il fondo della supposta lotta di liberazione della Siria e di quali mezzi si serve.



2 commenti:

  1. "Ecco li il dopoguerra era ancora caldo e a venire e poi mi pare che sia stata una esecuzione (...) deliberata dal CNL e realizata da un plotone di fucilazione e non una esecuzione barbara... "
    Non tutte le testimonianze concordano. C'è chi dice che Mussolini fu fucilato in fretta e furia già morto, a causa delle torture inflitte. E non per vendetta popolare, ma per farsi dire dove fosse nascosto il mitico oro della patria...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dire fregnacce,almeno il 50% dell'oro si sà dove fini (...) le "supposte torture" avvennero a Piazzale Loreto a Mussolini morto !
      Ci sono foto e filmati credo se rammento bene oltre ad ampie testimonianze .

      Elimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)