google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LAMPADE ABBRONZANTI "BRUCIA BAMBOLA IL CANCRO TI FA PIU BELLA"

martedì 31 luglio 2012

LAMPADE ABBRONZANTI "BRUCIA BAMBOLA IL CANCRO TI FA PIU BELLA"


In Francia parlano di proibire l'abbronzatura artificiale,i famigerati lettini abbronzanti o le lampade abbronzanti.
*In Italia dallo scorso anno le lampade abbronzanti a raggi uva e solarium sono vietate ai minori di 18 anni, alle donne incinte ed ai soggetti con particolari patologie o che si scottano facilmente al sole. Il divieto è stato previsto da un decreto interministeriale firmato dall’ex ministro della Salute Ferruccio Fazio.
Certamente un colpo mortale ai supposti centri "estetici" cionondimeno ormai ogni camorrista che si rispetti "Gomorra" ha in casa un suo personale gadget status solare,affatto raro l'incontro con la classica abbronzatissima bionda con l'epidermide incartapecorita anche sotto Natale,ecco per queste affascinanti signore è stato concepito un gadget ipertecnologico fantastico...
Si comincia a capire che forse tutto sommato queste pratiche sono dannose per la salute con qualche eccezione presso le popolazioni del nord polare in cui la notte puo durare mesi (...) mentre  i supposti benefici estetici restano riservati quasi esclusivamente ai camaleonti ed alle "lucertoline" di città.



0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)