google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA LEGA NORD HA STRANGOLATO IL SUD ITALIA

lunedì 30 luglio 2012

LA LEGA NORD HA STRANGOLATO IL SUD ITALIA


2 commenti:

  1. CARA SIMONETTA . Il Nord per quanto non lo condivido..."Lega" ... Non ha tutti i torti Prima dovresti conoscere il SUD -

    Con la "Cassa del Mezzogiorno" esistita per quasi mezzo secolo; con i flussi di denaro - le Strade potevano essere fatte in oro.-

    Con il terremoto dell'Irpina . Nontanelli ebbe a dire : si daveva dare un milardo (lire) per ogni abitante si risparmiava molti denari ed ognuno si era rifattio la casa .

    Al Sud ci son uomini rari disposti a norire ... chi per da una causa "Nobile" per difendere legalmente i "derelitti ecc..." dall'altra parte "chi non vuole vivere con il proprio sudore"

    A parte quanto sopra; nel DNA. non esiste la massima: il Rispetto, la Dignità, l'Onore. La massima colpa sono i "colletti Bianchi" -ed i Prevost (Istituzione Francese,cancellata con l'unione d'Italia. Dura a morire). La gente umile, senza potere (nemmeno dello sciuacquino ai cessi)priva di cultura, resta essere erede della morale del "Bandito Musolino" = Un contadino che i colletti bianchi gli rubarono la proprietà la costretto a abbandonare la fidanza o moglie.!!!-

    (((Molto raro al resto di Italia . Quando accada ; è un fatto singolo.!!! Non del DNA.!!!

    La stessa morale del Prefetto di Ferro . Mori .-
    nemico del fascismo e stimato da Mussolini, inviato a Palermo - fece condannare tanti della suddetta morale .Una morale che nella attuale gestiione dalla caduta del fascismo si è impadronita di ogni regola = "colletti bianchi" attorcigliati con la politica. Uno è costretto a sparare.

    NON ESISTONO TERMINI DI CONFINE =

    A parte quanto è scritto nel Vangelo di Cristo . troverai dei passaggi che appaiono scritti proprio per il SUD e per tutto un popolo di qualsiasi Religione e Stato.!!!

    Io sono al traguardo della vita . Tu sei molto giovane . Spero di averti dato dei moventi per fare a te le ricerche. per un mondo migliore.
    Auguri.

    Nel resto d'Italia chi spara è un delinqunte . al Sud è costretto come il bandito Musolino .

    Ti posso dire io a Napoli (ed in tanti posti della Campania - Calabria - ho conosciuto Signori (nel vero senso della parola) che in nessuna parte d'italia esistono. Nella stessa maniera dei Delinquenti.!!!-

    RispondiElimina
  2. per quanto già da me scritto . "Aggiungo" - nel 1950 mi trovavo ne Basso Cilento . raccontare la miseria -di allora , nessuno mi crederebbe .

    A quel tempo ho letto un libro scritto da Mario Soldati. (CRISTO è FERMO AD EBOLI) "OGNUNO è CAGION DEI SUOI MALI!"

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)