google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ISLAM UNA FAIDA ALL'ULTIMO SANGUE E "DIO" STA A GUARDARE

lunedì 23 luglio 2012

ISLAM UNA FAIDA ALL'ULTIMO SANGUE E "DIO" STA A GUARDARE


Queste immagini ci narrano di un "insignificante" dettaglio che caraterizza uno scontro tra titani (...) ma andiamo con calma.
Nelle immagini il debutto,l'esordio del telegiornale salafita (uno dei tanti che sarebbe il culto predominante in Arabia Saudita ampiamente sponsorizato in tutto il mondo,ogni volta che fate benzina versate il vostro obolo alla loro santa causa) siamo in Egitto dopo l'esito disastroso della "Primavera araba" spacciata per una rivoluzione popolare ma in realtà la solita zuppa teocratica in salsa islamista,per farla breve sono riusciti a scippare al popolo una bellissima speranza,ovviamente in nome dell'islam (più avanti capirete).
Tutto il medio oriente ribolle e s'infiamma,a noi ci spacciano la faccenda come sapete,come al solito dietro ci sono gli USA (preparano l'Apocalisse a venire) e gli inglesi intenti a ridisegnare goffamente con il righello il sud del mediterraneo con una alleato abilissimo a giocare dietro le quinte a suon di petrodollari,e gli israeliani ? Loro sono la mancia.
L'Arabia Saudita,i Saud i custodi della mecca e bla bla bla...da sempre il suo nemico naturale è l'Iran,gli Sciti scismatici,e le nazioni sotto la sua sfera d'influenza,ad esempio per venire all'attualità la Siria,altre sono cadute rovinosamente dietro la facciata di pseudo rivoluzioni.

APPROFONDIMENTO:

RIAD PADRONA - NEGLI ULTIMI 10 ANNI L’ARABIA SAUDITA HA RAFFORZATO IL CONTROLLO SUL MEDIO ORIENTE LASCIANDO AD ALTRI IL LAVORO SPORCO - HA FORAGGIATO LE RIVOLTE ARABE E FINANZIATO GLI OPPOSITORI DEI REGIMI NEMICI (DA SADDAM A GHEDDAFI), È SECONDA SOLO A ISRAELE PER LA FORZA DELLA PROPRIA LOBBY A WASHINGTON E LONDRA - PER RIAD, LA CADUTA DI ASSAD SIGNIFICHEREBBE ROMPERE “L’ASSE SCIITA” CHE FA CAPO AL GRANDE NEMICO: L’IRAN…


L'altra faccia dell'Islam,la loro una guerra fraticida condotta senza esclusione di colpi e decisi a massacrare quel poco che resta dell'islam in termini di civiltà,un vero e proprio regolamento di conti,una faida all'ultimo sangue !
In questo scontro i cagnolini animati da una fede e uno zelo inossidabile spinto sino all'stremo sacrificio e strettamente al guinzaglio indovinate chi ? Al Qaida !
Considerazione personale,l'Iran prima di sparire dalla faccia della terra avrà cura di atomizare l'Arabia Saudita,contateci !
Intanto sino ad allora i Saud non dormiranno sonni tranquilli la notte la qualcosa mi dà una piccola modesta soddisfazione.
Simpatie per l'Iran ? Nessuna ! Pero che spettacolo ammettetelo,vedere delle teocrazie sbrabarsi tra loro è uno spettacolo imperdibile.





0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)