google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: DANIELA SANTANCHE L'OPERAIA E LA SCAPPELLATA CON INCHINO DI CAPPELLACCI ALLA FACCIA DEI SARDI !

mercoledì 25 luglio 2012

DANIELA SANTANCHE L'OPERAIA E LA SCAPPELLATA CON INCHINO DI CAPPELLACCI ALLA FACCIA DEI SARDI !

 
Daniela Santanchè non appartiene alla casta,legittimamente si sente offesa dall'operaia,replica visibilmente stizzita con lo "charme" garbato che la contradistingue (tsè,più sguaiata di cosi...!) il suo stipendio dice è interamente devoluto e bla bla bla ci rifila piccata un pippotto autoreferenziale "prima di parlare s'informi,lei non mi ha mai mantenuto,ne avrà mantenuti altri,ma io nella vita faccio l'imprenditrice..." sottointeso lei lavora,non è la politica che le dà da mangiare,lei è una imprenditrice (...) si è laureata pero il diploma è misteriosamente scomparso,la Bocconi dice di non averla mai vista e insomma il solito complotto islamo-comunista !
Si dà il caso che salti fuori questa storia che puzza parecchio di clientelismo,le solite effimere scandalose "spesucce"  (sotto un estratto) elargite in cambio di servizi la cui utilità reale è tutta da dimostrare e su cui spesso la Corte dei Conti trova da ridire (...)  sono queste le "spesucce" irrinunciabili con cui la politica s'ingrassa a spese del bene pubblico !
Perchè ? Come perchè ...? 
Chi cazzo lo legge il "Giornale" ?!
Meno di 120.000 lettori,di cui tuttalpiù 10.000 nelle regioni in cui usciranno gli inserti (...) da chiedersi statisticamente quanti turisti invoglierà ad approdare sulle coste della Sardegna (...) non fanno prima a pagargli l'aereo e l'hotel a 3 stelle colazione compresa ?!
Entriamo nel dettaglio volete? 
Dei 6 inserti speciali uno è destinato alla Sardegna !
Per quale misteriosa operazione d'immagine ? Quella di invogliare il turista sardo a restare nell'isola ?
Ad essere maligni (ma io ci scommetto le palle) nel favoloso inserto (4 pagine!) ci sarà qualche vip-pagina dedicata al "bimillionaire" di Briatore,un intimo e sino a ieri socio della Daniela Santanchè ! 
Ah...lo ha messo in vendita ? Si ricordo lo sfogo di Briatore sugli ingrati...

Oggetto: Piano di Piano di Comunicazione istituzionale 2012: attività per la promozione e la valorizzazione dell’immagine della Sardegna attraverso la concessione di contributi e l’attivazione di servizi.
3. € 141.200 a favore del quotidiano Il Giornale per il tramite della Società
Visibilia s.r.l. per la pubblicazione di 6 inserti dedicati alla Sardegna da distribuire nelle edicole della Sardegna, della Toscana e del Lazio.

Ovverosia è la politica che le dà da mangiare e foraggia il suo impegno "politico" imprenditoriale (è titolare di una concessionaria esclusiva per la raccolta della pubblicità) è denaro pubblico che le viene devoluto (tra cui le tasse che versa con l'imponibile l'operaia) con il pretesto di un servizio reso da una delle sue aziende,in realtà è il corrispettivo del suo personale valore di influenza all'interno del PDL acquistato a un tanto al kg (...) appena possibile restituirà la cortesia sempre che non la trombino alle prossime elezioni.
Il finanziamento estremamente oneroso (che spartisce con il Giornale in una percentuale che ignoro) le viene concesso da un compagno del suo stesso partito senza una bando di concorso (comunque è quasi legale) e lo scandalo è sia nella somma sia sia nei supposti benefici per la Sardegna tutti da dimostrare,insomma se non è una indecenza è una bella porcheria !
Qui le altre voci di spesa nel dettaglio,una più disgustosa dell'altra...
E Cappellacci ? Lasciamo perdere che è meglio ... 

2 commenti:

  1. piaciuto l'aperitivo ? rana dalla bocca larga.

    RispondiElimina
  2. Ciao anonimo,avrà certamente apprezzato,il disprezzo la gratifica profondamente,lei è una vita che investe sul risentimento (...) poi spera si trasformi in consenso elettorale,insomma raschia il fondo del barile dei sotto-sfigati!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)