google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: CARLO GIOVANARDI DOCET COME LE DICE LUI NESSUNO !

domenica 8 luglio 2012

CARLO GIOVANARDI DOCET COME LE DICE LUI NESSUNO !

Questa foto è dedicata a Carlo Giovanardi,favorevole alla sperimentazione animale in particolare sui grandi primati !
Chi invento il termine "cazzeggio" non conosceva Carlo Giovanardi e compagnia bella altrimenti avrebbe giocato in letteratura anche lo: "stronzeggio !"
 
" L'omosessualità per la classe povera non è un vizio ma un modo per accedere alle classi superiori."
Ennio Flaiano, Frasario essenziale per passare inosservati in società, 1969 (postumo, 1986)

"Oggi nell’esercito mettono gli uomini da una parte e le donne da un’altra " ha rilasciato travolto da un virulento attacco di Diarrea Giovanardi alla Zanzara di Cruciani e Parenzo . 
"Dormono in posti diversi perchè giustamente possono crearsi dei disguidi. Dunque se ci sono degli omosessuali dichiarati che vogliono praticare la loro omosessualità devono essere messi in camerate separate. È una questione di buonsenso

(lui esclude a priori possa trattarsi di omofobia,con eleganza glissa la replica) ha continuato Giovanardi assorto,immerso in una scabrosa competizione con il Re degli stronzi,un tal Borghezio (...) 

" Se avessi due o tre persone che non solo sono gay ma vogliono praticare in maniera attiva la loro omosessualità, avrei qualche imbarazzo a essere in una camerata con loro."

Tra noi,Giovanardi dev'essere l'unico essere umano sul pianeta a conoscere la differenza tra un culo di sesso femminile e un culo di sesso maschile ! 

Impunito continua pregustando il ritorno mediatico della stronzata : 

" Le camerate separate sarebbero una cosa assolutamente normale. Nell’esercito è inopportuno dichiarare di essere omosessuale, fare coming out ... Non bisogna ostentare le proprie preferenze sessuali, di qualsiasi tipo siano. " 

Sottinteso : "non capisco perchè le coppiette camminino abbracciate o mano nella mano... ! " 
Il generale Gasparri (Clemente, fratello di Maurizio, che nei giorni scorsi ha dichiarato che " ammettere di essere gay non è pertinente allo status di carabiniere " ha detto quello che fino a un anno fa era stata per secoli la regola negli Usa, cioè "Non te lo chiedo, non me lo dici" (Don’t ask, don’t tell) e ha fatto bene. È la cosa più opportuna da fare"

Qualcuno dica a questo deficiente cosi legato alle tradizioni che per millenni l'omosessualità nell'antica Grecia e nell'Impero Romano era la norma ed il sesso passivo o praticato in un ruolo al "femminile" era considerato con il massimo disprezzo!
Non solo,grazie alle confidenze del fratelo gemello di Carlo Giovanardi oggi sappiamo (hahahahahaha) perchè ce l'ha tanto coi gay ! 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)