google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BALOTELLI GIOCA NELLA NAZIONALE DI ISRAELE

venerdì 27 luglio 2012

BALOTELLI GIOCA NELLA NAZIONALE DI ISRAELE

Clicca sulla foto per ingrandire
Stormfront.Nazi-cretini ovviamente trolleggiano giusto per dar corpo alla frustrazione classica che assale lo sfigato "eroico" quello fiero della sua condizione,stoico eretto con una scopa infilata nel culo (che senno non si reggono dritti) studiano a tavolino le provocazioni,ben altra faccenda sarebbe se la legge Mancino che sanziona l'istigazione all'odio razziale fosse applicata !
Ultima annotazione Balotelli si è fatto notare per cosi dire per la sua torrida travolgente vigoria sessuale,da capire il timor panico che assale il nazi-cretino più o meno inconsciamente,volete mettere questi esercitare l'odio sesso-razziale con i giapponesi o i cinesi ? 
Certo che no,ovvio ce lo hanno per cosi dire...ecco appunto.
Mario viene preso di mira con provocazioni razziste e offensive,qui sotto ce n'è qualcuna uscita dritta dal forum,l'odio è palpabile...
"I genitori adottivi del negro Balotelli: ebrei"
Da qui si sono scatenati i commenti:

"Lo scemo del villaggio, potrebbe chiedere di giocare nella nazionale di Israele, ci libereremmo del personaggio una volta per tutte"

"Mò ho capito perchè oltre ad essere negro è cresciuto anche scemo e sbruffoncello"

"hahaha! è proprio vero, incredibile l’ipocrisia di questi ebrei… nelle stesse ore in cui i negri vengono maltrattati nel cosiddetto stato ebraico, in polonia piangono lacrime di coccodrillo per un presunto/preteso olocausto avvenuto un secolo fa… usando proprio un negro come “testimonial”… sono una vergogna!"

"Ma chi volete che sia la coppia che adotta un negrone?" continua a leggere...

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)