google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ALEXANDRE LUKASHENKO LE FEMEN E KOLIA ARMATO A SOLI 5 ANNI ! BERLUSCONI E IGNAZIO LA RUSSA MANCIA...

venerdì 6 luglio 2012

ALEXANDRE LUKASHENKO LE FEMEN E KOLIA ARMATO A SOLI 5 ANNI ! BERLUSCONI E IGNAZIO LA RUSSA MANCIA...

Da circa un anno il dittatore della Bielorussia  Alexandr Lukashenko (ce lo fece conoscere Berlusconi in una delle sue leggendarie leccate,ben altro che l'insulsa piaggeria espressa verso Gheddaffi !) .
Sotto nello stesso video un ex ministro alla difesa,la Russa che pare sia l'unico ad ignorare chi sia realmente Lukashenko !
Qui esibisce in pubblico il figlio avuto dalla sua amante e suo medico personale mentre pare che la moglie legittima sia reclusa in una residenza strettamente sorvegliata dai suoi servizi e da zelanti agenti del KGB.
Lo stesso Lukashenko orgoglioso del bambino dichiara ai media che stà preparando la sua successione,lo ha pure presentato a Putin e sembra che gli alti gradi dell'esercito tengano in gran considerazione i consigli del giovane quando indossa la divisa.
Qui Kolia che scherza con Chavez,i teleobbiettivi hanno ripreso uno strano rigonfiamento sollo la sua giacca e ben presto tutti hanno preso atto che Kolia gira armato,un arma reale,se mai c'era bisogno di una ulteriore prova sulle deliranti "qualità" umane e democratiche di Lukashenko questa le supera tutte di gran lunga !
Qui un altro bambino...che non centra niente,è qui per "caso" !
Sotto le Femen (femministe) le uniche con le palle che lo hanno contestato durante Euro-2012 rimediando un trattamento che giudicare brutale è un eufemismo !




0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)