google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: A SCUOLA DI FELLATIO CON CATHERINE REPORTAGE ESCLUSIVO 50 FOTOGRAFIE

giovedì 5 luglio 2012

A SCUOLA DI FELLATIO CON CATHERINE REPORTAGE ESCLUSIVO 50 FOTOGRAFIE

 
 Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completa

 Catherine : "Credo che il sesso sia l'arte numero uno: ogni donna a letto può essere sia l'attrice che la regista delle fantasie più profonde dei loro partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito".

Deep throat PD poster (restored).pngA scuola di Fellatio con Catherine Lyubimov ,i corsi si svolgono in un sobrio edificio moderno a Mosca,le iscrizioni fioccano numerose e la dotazione di "strumenti" per le lezioni è ricca,estremamente variegata,in una grande varietà di formati,colori e fantasie quasi certa una proiezione del leggendario "Gola profonda" interpretato da Linda Lovelace e diretto da Gerard Damiano. 
A quanto pare la proff e le ragazze non si sono fatte mancare nulla in termini di "oggettistica" persino la " l'indice " di Mazinga Robot !
Vasto contorno di suppellettili da pornoshop,eros-congegni,manichini e quant'altro (...) come potrete constatare dalle immagini abbastanza esaustive;infine le ragazze e le signore si sono divertite tantissimo,più che dal parrucchiere !

Implorandola di continuare, l'uomo lo spinge un po' più in profondità nella sua bocca; allora, dopo aver stretto il glande con le labbra, lo sputa fuori: quella è la «tenaglia interna». Poi, tenendolo in mano, lo ghermisce come fosse il labbro di lui: questo si chiama «baciare». Dopo aver fatto ciò, vi passa sopra dappertutto la punta della lingua e poi la infila nel glande: questo si chiama «lisciare». (Kāma Sūtra)

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)