google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SIRIA DECINE DI BAMBINI MASSACRATI E TORTURATI L'ENNESIMO FAKE ? VIDEO

mercoledì 13 giugno 2012

SIRIA DECINE DI BAMBINI MASSACRATI E TORTURATI L'ENNESIMO FAKE ? VIDEO


Il video qui sotto è sconvolgente,affiorano molte domande e poi se si segue quanto segnalato qui sotto il sospetto  diventà realtà,in me il sospetto nasce dall'assenza delle madri presso le giovanissime vittime,la violenza,atroce e disumana ha rapito loro i figli per ben due volte,con la brutalità di quella morte e in secondo luogo per le ragioni dell'esibizione mediatica (...) cui segue tutto quello strepitare "dio è grande" in presenza letteralmente dell'assenza di Dio,è noto se non si è distratto muore sui campi di battaglia (...)
Mi appare dichiaratamente propagandistico,tuttavia non ho prove concrete per poter affermare alcun che,lascio a voi il giudizio avvisandovi sullo choc che vi aspetta,liberissimi di rinunciare alla consultazione del video.
Il caso Al-Jazeera (il secondo video) è sintomatico della difficoltà che incontriamo davanti ad una informazione volutamente manipolata ai fini della necessità  strategico militare.

La guerra dei media, secondo l'attuale dottrina militare, è importante quanto il campo di battaglia. Questo perché il vero nemico è il pubblico a casa, la cui manipolazione e il cui inganno sono essenziali per avviare una guerra coloniale e impopolare. Come le invasioni di Afghanistan e Iraq, gli attacchi contro l'Iran e la Siria richiedono un costante "bombardamento" sulla coscienza degli spettatori.

 Siria: Lo scandalo di Al-Jazeera e la verità sulle scene terribili che trasmette dalla Siria HD
Non soffermatevi mai al primo video/articolo che trovate in rete, e pensate sempre criticamente;
non lasciatevi fregare dalle emozioni e dalle belle parole.
Vi prego di condividere questa testimonianza e di continuare la ricerca, grazie! 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)