google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SANTANCHÉ: "PM OBBLIGA LE OLGETTINE A MENTIRE. È COME UNO STUPRO" -VIDEO

mercoledì 13 giugno 2012

SANTANCHÉ: "PM OBBLIGA LE OLGETTINE A MENTIRE. È COME UNO STUPRO" -VIDEO





Daniela Santanché contro tutti,accade si ostinano a parlar male di Silvio .
E il suo scendiletto o il suo porta pantofole travolta da sacra indignazione insorge investendo come una furia acida e velenosa il caso Ruby (intercettazione) che vede protagonista Burlesquoni sotto processo a Milano per le note vicende intorno la suo leggendario fascino latino (...) lo fà rilasciando con tono saccente uno dei suoi maleodoranti ano-dotti a Klaus Davi che poverino lui,si crede investito della missione del Troia-sitter tanto la imbocca bocconcino dopo bocconcino quasi a scongiurare la "tragedia" del suo silenzio,ne patirebbe "l'erudizione" di "Klauscondicio" lei comunque afferra le polpette avvelenate (e chi l'ammazza quella!) al volo e alla velocità della luce le in un boccone le metabolizza e le sublima e le rilancia con il "talento" che tutti le riconosciamo attaccando i Giudici e l'immancabile Pisapia,si sà qualunque cosa succede a Milano c'è il suo zampino,vi ricordate la vicenda di "zingaropoli" ?
E finita cosi...
Arriva ad auspicare il ritorno dell'esercito a Milano in funzione antistupro (si avete capito bene)...è noto i militari da che mondo è mondo difendono la castità delle fanciulle.
Non vi sembrava più carina e simpatica quando strillava che lei era l'unica che non l'aveva mollata a Silvio ?
Io me la ricordo fuori da palazzo di Giustizia a Milano quando se la prendeva con la Boccassini definendola una metastasi !
Insomma la Santanche è sempre lei,un disco rotto oggi ancor più inviperita dopo l'annuncio della prossima chiusura del Bimillionaire !
Sia mai che anche lei si trasferisca all'estero.

 «Uno stupro che meriterebbe l'ergastolo. Se un magistrato obbliga o invita una ragazza a rendere falsa testimonianza solo perché‚ deve dire a tutti i costi che Berlusconi l'ha toccata con un dito e non è vero, allora per quel magistrato ci vuole l'ergastolo. Quello è il vero stupro. Obbligare a infangare con le menzogne Berlusconi. Quella è la vera violenza, non certo quella presunta di Berlusconi, il quale non obbligherebbe mai nessuna donna, per nessun motivo, ad avere un rapporto con lui».

Dettaglio irrilevante la fotografia con cui certi media "comunisti" accompagnano le sue provocazioni sconciamente s-vestite da  opinione la vede un po segnata dall'implacabile scorrere del tempo o dalla insostenibile fatica della politica,dopo la chirurgia estetica viene forse il momento del Botox oppure è già come si dice in opera ? 




2 commenti:

  1. Ma la Santachè chi l'ha eletta?

    RispondiElimina
  2. Ha ragione La Santa(anchè)di vantarsi di non averla mai "mollata" a Silvio. La pagava troppo poco !

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)