google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: GRILLO UMBERTO BOSSI "UNO STATISTA SE NON FOSSE CHE..."

lunedì 11 giugno 2012

GRILLO UMBERTO BOSSI "UNO STATISTA SE NON FOSSE CHE..."


Il minimo che si possa dire è che quel gran paraculo di Grillo lecca come nessuno,cercate di ascoltare bene come si alliscia il popolo leghista poi ditemi se un poco non vi fà schifo ! 
Umberto Bossi sin dagli inizi è stato considerato tutt'altro che uno statista inciampato per caso in qualche buccia di banana;non lo è mai stato e semmai segna la storia del paese la segna nell'infamia per essere l'uomo che ha fatto emergere e ha sdoganato il razzismo e la xenofobia portandoci quasi alle soglie di nuove leggi razziali sorvolando con disincanto estremo il secessionismo (...) le mani,le sue mani sono intrise nel sangue più che nel ridicolo in cui ha saputo annegare il suo partito,rammentiamo un partito che ha detto tutto e il contrario di tutto sino a rasentare il grottesco e la truffa,vedi la polemica sull'IMU Equitalia inventata da Tremonti sotto il governo Berlusconi Lega etc, e da questi ultimi votata e adesso addebitata a Monti !
Personalmente sono rivoltato dal salvagente lanciato da Grillo ai padani allo sbando...dove crede di poter arrivare con quella zavorra maleodorante !
Poi s'incazza se realizzano su di lui parallelismi che lo avvicinano a Mussolini
Praculo Pompinaro o leccaculo?
Ai posteri l'ardua sentenza.


3 commenti:

  1. Sono preoccupata perchè, ancora una volta, gli Italiani si fanno "abbindolare" da chi fa la voce grossa e sa recitare sul palco della politica, senza riflettere su ciò che questi sciagurati, come Berlusconi e Bossi prima, Beppe Grillo ora,dicono concretamente. In politica vale solo la competenza, la serietà professionale,l'affidabilità e non l'immagine che si vuole dare al popolo bue. In Italia pochi pensano, la maggior parte segue il caprone di turno.

    RispondiElimina
  2. M. Brambilla (Italiano, lombardo e onesto!)12 giugno 2012 alle ore 11:26

    a bossi va riconosciuto grande fiuto politico e capacità di ammaliare i gonzi... Ma non si deve tacere che è un delinquente (tangenti enimont, fallimento crediEuronord, casevacanzetruffa in croazia, affaire ponzellini/bpm...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un criminale ! Ecco che cosa è per me.
      Il 40% di questo blog parla della sua creatura...

      Elimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)