google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: TREMONTI E BERLUSCONI VOLLERO EQUITALIA E ADESSO...(video)

mercoledì 16 maggio 2012

TREMONTI E BERLUSCONI VOLLERO EQUITALIA E ADESSO...(video)



 
Chi l'ha creata ? Tanto per saperlo...lo so avete già indovinato!

www.gruppoequitalia.it/equitalia/…

Copio e incollo:"l’art. 3 del decreto legge n. 203 del 30 settembre 2005, convertito con modificazioni nella legge n. 248 del 2 dicembre 2005, ha ricondotto l’attività di riscossione sotto l’ombrello pubblico, attribuendo le relative funzioni all’Agenzia delle entrate che le esercita tramite Equitalia"

www.governo.it/governo/governi/go…


Aricopio e arincollo:"XIV Legislatura (30 maggio 2001 - 27 aprile 2006) elezioni politiche il 13 maggio 2001

Governo Berlusconi III (dal 23 aprile 2005 al 17 maggio 2006)
Governo Berlusconi II (dall'11 giugno 2001 al 23 aprile 2005)"

Per la cronaca: al ministero delle finanze c'era Tremonti con Baldassarri e Vegas come viceministri.

Qui trovate un'altra  risposta (e badate bene viene da destra) un ministro in carica allora al Carroccio e tutta la " Casa delle liberta " !
Infine sollazzo comico un video datato ma a mio parere molto significativo,utilissimo a determinare l'ipocrisia sfacciata del Caimano che oggi come allora se ne esce critico contro Monti alludendo a Equitalia e alle troppe tasse (!)  caso più unico che raro riesce ad offendere persino l'intelligenza dello scemo del villaggio !

 

Ricordatevene quando incontrerete un gazebo del Carroccio,della Lega Nord che raccoglie firme contro Equitalia e anzi,chiedetegli perchè non protestarorono allora quando la votarono in massa con il barbaro sognate ministro agli interni e l'altro il frocetto " imparato " genio della finanza creativa o almeno cosi insinua uno che se ne intende !
L'altro...me lo stavo dimenticando,la statura (da ig-nobel) lo sottraeva alla mia vista,ha elevato la sua voce in questi giorni e si tratta di nientepopodimeno che Renato Brunetta !
L'aggettivo per lui ? 
Non serve,lo sputtanerebbe meglio la rima surreale " bruna nanetta da giardino " !

5 commenti:

  1. "BUFFONATE" alla berlusconi; e quel che è peggio continua nel tentativo di confondere la gente che lui non centra nella crisi che ci attanaglia.
    Vorrei chiedere: ma dove stava quando era al governo del paese negli ultimi 10 anni? Forse ad Antigua? Forse a Mosca dall'amico Putin? O forse nella taverna di casa sua a fare BUNGA-BUNGA con sbarbatelle semi vestite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Sfondi una porta aperta,lo sanno bene tutti dove stava !

      Elimina
  2. in realtà Equitalia così come è la volle e creò il ministro Visco del governo Prodi.e per questo perse le elezioni.Ricordate Padoa Schioppa e il suo famoso :" pagare le tasse è bello!!" .
    Certo che avete proprio la memoria corta eh? O siete in malafede per dimostrare a tutti i costi le vostre tesi?
    A proposito...avete sentito che Berlusconi è stato assolto ancora una volta??o queste cose Repubblica non le dice?? che super informazione che fate e ricevete dai vostri burattinai!!!
    PS. A me Berlusconi fa più schifo che a voi, ma un pò di verità vi potrebbe illuminare le menti abituate a prendere ordini!!

    RispondiElimina
  3. io proprio non vi capisco...ci siamo lamentati per anni che il male dell'italia è l'evasione fiscale, ed ora che finalmente gli evasori vengono cacciati e (a volte) scovati, non va più bene?? ma avete un cervello?? quelli che si suicidano hanno dei debiti col fisco e se avessero pagato le tasse, beh...non li avrebbero!!! Se equitalia commette errori, lo si può tranquillamente dimostrare. Lo hanno fatto in tanti. Se invece, come Valentino Rossi, Maradona o serena dandini o il padre di Saviano, si sono evase le tasse per tenersi i soldi, beh, se ti pizzicano paghi. cosa c'è di così sbagliato??chi vi capisce è bravo??

    RispondiElimina
  4. io è a te che non capisco, ti hanno imbevuto il cervello al punto che non riesci a distinguere chi evade da chi non ha più soldi per mangiare...altro che pagare tasse! parlo di famiglie intiere di onestissimi cittadini, al lastrico SENZA STIPENDIO DA MESI; ma dove vivi? Forse in parlamento..cioè in unaltra NAZIONE! I maradona possono pagare personaggi come il tributarista due facce tremonti.. e ne escono pagando neanche la metà del dovuto ...quando non addirttura il 5% (hai capito bene? parliamo di cifre milionarie)..ma alla mia vecchia maestra in pensione, che ha avuto la casa in lascito dal marito un maresciallo dei carabinieri, defunto, sai quei fessi che hanno fatto la RESISTENZA CONTRO I MONTI E LE MERKEL, l'imu l'ho pagata io, per non vederla fare la fila alla caritas, ma l'ultima rata non posso pagargliela, perchè la mia impresa non mi paga da tre mesi!!questa disgraziata che ha servito lo Stato per 50 anni, insegnandoci valori, che tu non puoi capire..visto come scrivi, è andata da equitalia ed una impiegata....dell'età di minetti appunto le ha risposto che se non paga la casa gliela mettono all'asta!!!! forse un avvocato potrebbe aiutarla ma non può pagarlo, e dunque dovra soccombere, ANCHE FISICAMENTE; INFATTI IL CREPACUORE E L'ANSIA LA STANNO UCCIDENDO. Se ti fosse restato un po di cervello e cuore dovresti denunziare PRODI, VISCO, TREMONTI, BERLUSCONI, BALDASSARI etc e quanti hanno contribuito a creare questo stato di terrore, di S T R A G E esattamente altro che ladri e bugiardi questi sono A S S A S S I N I, Altro che i nostri padri della nostra Repubblica quelli havevano il coraggio dell'equita... tu pensa come ti hanno preso per imbecille L'HANNO CHIAMATA EQUITALIA, e tu e migliaia come te ci siete cascati eppure HA DA FINì A NUTTATA......

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)