google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: MANIFESTO PDL " FUORI DALLE CASE POPOLARI I ROM E I DELINQUENTI " CRETINI PER CASO O NAZISMO CIVICO ?

mercoledì 30 maggio 2012

MANIFESTO PDL " FUORI DALLE CASE POPOLARI I ROM E I DELINQUENTI " CRETINI PER CASO O NAZISMO CIVICO ?


E evidente che un certo clima grazie al protagonismo leghista si è ormai instaurato nel paese,a dire il vero una gran parte dell'Europa ne è investita...

Abbiamo ancora oggi dei Pogrom !
" Il Pdl mantiene gli impegni. Fuori dalle case popolari rom e delinquenti ".
Si avete capito bene,non intendevano fuori dal parlamento,che andate a pensare ?
E' il manifesto choc formato sei per tre firmato Pdl che a Pescara sta suscita una ondata d'indignazione mai vista prima.
Altrettanto vero che a "Pescara l'integrazione dei nomadi Rom" ha fatto passi da gigante come si puo constatare dal manifesto del PDL (vogliate scusare il sarcasmo) .
Posso continuare?
Magari i cretini (per me degli irresponsabili,dei criminali) che lo hanno concepito e gli amministratori che lo hanno avallato esauriranno la nostra curiosità dicendoci a quale etnia,cultura o paese appartengono i delinquenti sopra citati e per quale misteriosa ragione godono nella definizione della vaghezza lessicale ?
Non voglio sentire la fregnaccia del problema Rom nella città,di certi disagi a monte dell'ignobile comunicazione razzista perchè se di disagio dobbiamo parlare cominciamo da quello del paese costellato quotidianamente da una sfilza di suicidi (...) dagli "onorevoli" delinquenti a cui il PDL (e di altri partiti) ha concesso asilo politico in parlamento con tanto di benefit e prebende d'oro o dal furto legalizato del millennio condotto dalla casta più arrogante arraffona e ladrona dell'occidente !
Troppo facile prendere questa strada ?
Facciamo un gioco,indovinate quanti deputati e senatori del PDL sono pregiudicati a partire dal suo leader...!
Adesso che lo scandalo è scoppiato e tutto un accorrere di zelanti e comprensivi pompieri sull'ennesimo caso di Nazismo Civico !
l Forum del sito neonazista Stromfront.org il sito web di riferimento del leader del Ku Klux Klan Don Black, salito alla ribalta in Italia per aver pubblicato una blacklist di politici, professori e giornalisti ebrei commenta entusiasta l’iniziativa del Pdl.  Per NeoCrack utente del forum: «finalmente per la prima volta il PDL scrive qualcosa di sensato e giusto».
«Era ora!», scrive Duca Nero, «speriamo solo che non sia la solita promessa da politicanti».
«Secondo me è un cartello chic», scrive Europe Endless. «Tutta propaganda,dubito fortemente che si metterà in atto ciò che vi sta scritto in quel manifesto», scrive Evoliano.
Le giustificazioni e i distinguo si sprecano.

" Non sono io che sono razzista sono loro 
che sono Rom ! "

Il presidente della Provincia di Pescara, Guerino Testa, in un commento sul suo profilo Facebook prende le distanze dai manifesti del Pdl. «Certo che prendo le distanze, non sono assolutamente razzista né credo che quello volesse essere un messaggio razzista», scrive il presidente sul social network, rispondendo ad un utente che lo invitava, appunto, a «prendere le distanze dai discorsi razzisti». Testa ribadisce, inoltre, di aver letto i manifesti "come la fotografia di ciò che è stato fatto: nei giorni scorsi sono stati liberati degli appartamenti occupati abusivamente da otto famiglie. «Si trattava di famiglie nomadi già note alle forze dell'ordine - spiega -, che non avevano diritto a quegli alloggi. Di qui l'espressione 'rom e delinquenti'. Una espressione forse usata male, ma letta ancora peggio da alcuni. Una sintesi pubblicitaria uscita male - conclude il presidente della Provincia -, ma nessuno pensa che i rom siano tutti delinquenti».

Questo, sarà mai un paese civile,un luogo in cui l'istigazione all'odio razziale a qualsisasi titolo perseguita viene sanzionata penalmente con pesanti multe accompagnate dall'inellegibilità quando si tratta di rappresentanti,amministratori della cosa pubblica ?!

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)