google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RENZO BOSSI TROTA TROTA CORO ALLA CURVA NORD DEL PARLAMENTO

venerdì 18 maggio 2012

RENZO BOSSI TROTA TROTA CORO ALLA CURVA NORD DEL PARLAMENTO


Scene dal Parlamento:trasformato nella "curva nord" nella sua accezione più positiva "Trota Trota" intonano in coro dai banchi del centrosinistra .
Ormai assodato l'arma,lo sloganificio più bieco,meschino,feroce,il sarcasmo da bar sport peculiare del carroccio gli viene rivoltato contro e già gli và bene (nell'inchiesta) che non sono saltate fuori le pellicce pagate dal partito alle mogli e alle "concubine" senno davvero è la fine oppure è la prossima puntata dopo le lauree,i viaggi,le escort,i diamanti,le auto e le multe ?!
L'onorevole sciattona Paola Goisis ci prova con attitudine astiosa e vendicativa a tenere a galla mediaticamente (come ai bei tempi) il Carroccio cercando di darci una lezione sul Risogimento italiano e il tricolore,evidentemente non è bastata la lezione che il paese gli ha inflitto nel 150° dell'unificazione,lo stesso Bossi riconobbe che fù una guerra persa (...) ne scaturisce più che la politica un impasto di risentimento e frustrazione e di li a poco verrà azzitita e umiliata,letteralmente seppellita dal coro che intona "trota trota" in questo momento piaga,ferita purulenta nel corpo della lega nord,niente di più umiliante nell'attualità del secolo,che dico,del millennio !
Sembra che le trote italiane (quelle vere) abbiano fatto sapere che mai accetteranno di farsi avvolgere nella Padania impunemente (...)
L'atmosfera per il "pesciolo d'acqua" dolce è tale che non ha ritenuto opportuno interrompere le sue vacanze in Marocco nonnostante abbia saputo dello stress e dello stato di salute del padre !

1 commento:

  1. Calci nel culo a questi personaggi che sembrano usciti dalle favole di grimm che schifo di gente adesso scopriamo anche ladroni del popolo ITALIANO.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)

Banner 100cosecosi plus