google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BELPIETRO RICEVE VOLANTINO DELLE "BRIGATE ROSSE" ADESSO SI CREDE LA REINCARNAZIONE DI MONTANELLI !

sabato 26 maggio 2012

BELPIETRO RICEVE VOLANTINO DELLE "BRIGATE ROSSE" ADESSO SI CREDE LA REINCARNAZIONE DI MONTANELLI !


Non bastava Manganelli con la fissa degli anarchici (...) "l'eroe" del G8 di Genova uscito con una promozione dal famoso processo che rappresento la notte della democrazia in Italia e nel'Europa !
Qui la lettera che gli indirizza Grillo,il web poi è pieno di accenni sulla "surreale" tipologia di questo servitore dello stato la cui credibilità è...zero !
Gli italioti si sà hanno la memoria corta e possiamo starne certi si berranno l'ennesima favoletta della minaccia del terrorismo rappresentata dalle BR e dagli Anarcoinsurrezionalisti,leggi il FAI !!!
A proposito sapete quanti sono gli anarchici in galera?
No i No Tav fatti passare per anarchici,quelli veri ?
Io stesso ascolto emissioni radio degli anarchici francesi da decenni,sono un pericoloso criminale secondo gli standard marroniani e manganelliani;che cazzo di nomi sti due,tutto un destino " manganelli ci hai fatto due palle (marroni) cosi ! "...!
Cio nonnostante tutte le statistiche europee affermano che la minaccia terroristica sia in realtà da addebitare alle estreme destre nazionaliste per il 98%,per l'1% e poco più abbiamo quale minaccia l'islamismo Qaidista (lo so siete sorpresi,io no ) e in una percentuale atomica la tanto leggendaria sventolata conclamata minaccia degli anarchici che...va da sè che quando mancano all'appello i pirlotti di casa nostra usi alla pinelli "volar dalle finestre" e farsi scarrozzare nel taxi di Rolandi con valige bombarole...come si chiamava?
Ah ecco,Valpreda !
Dicevo: ci sono gli anarchici greci disponibilissimi alla trasferta (...)
Dove sono finiti i sette greci dell'attentato all'aereo di Berlusconi ?
Come se la lunga scia di bombe che ha straziato e dilaniato il paese per oltre trentanni non siano ormai storicamente omologate all'estrema destra ed alla mafia !
Alle BR hanno addebitato il provvidenziale azzoppamento dello scienziato nucleare e quelli in galera lo hanno rivendicato con tanto di ringraziamenti da parte dei servizi come se in Europa gli omicidi "nucleari" fossero di questi tempi una rarità.
La realtà vuole che chiunque si azzardi anche a solo chiacchierare dei bulloni di un reattore con l'Iran ci rimette la pellaccia,uno scambio di cortesie tra servizi israeliani,iraniani e l'immancabile CIA etc,
Noi si sà siamo bravissimi nel doppio gioco e con l'Iran teniamo a che le relazioni siano se non amichevoli almeno decenti per salvaguardare gli affari e le forniture petrolifere (chissà perchè mi viene alla mente Mattei...?).
Insomma siamo finiti lontano,non credo sia dietrologia,ormai sono cresciuto;mo sto volantino delle BR a Libero mi pare una barzelletta e quei quattro coglioni di brigatisti in galera l'ennesimo caso di esagitati con manie di grandezza e facilmente manipolabili,asserviti ad una nuova strategia della tensione,con la differenza che d'un tratto oggi il terrorismo nero nazifascista è come se non fosse mai esistito e certi fatti come la strage dei neri di Firenze fossero solo episodi di cronaca nera,la follia del solito emarginato !
Venendo alle cose serie Belpietro se ne và in giro con il volantino delle Br ben piegato in tasca,lo tira fuori ad ogni occasione e chiede agli intimi "chiamatemi pure Montanelli da oggi !"

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)