google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RENZO BOSSI "NON HO MAI PRESO UNA LIRA DALLA LEGA" L'INTERVISTA

giovedì 5 aprile 2012

RENZO BOSSI "NON HO MAI PRESO UNA LIRA DALLA LEGA" L'INTERVISTA

 
Renzo Bossi il Trota,l'icona per eccellenza della nepocrazia e del bamboccione medio padano gode ormai di una credibilità pressoche infima,siamo a sottozero,su di lui girato più barzellette che sui Carabinieri !
La riconoscenza dell'arma per questo sarà imperitura,insomma se ci si aggiungono i pregiudizi,poi una immagine fatta a pezzi dalla satira per la sua appartenenza alla Casta e mi pare con qualche ragione ne esce piuttosto male.
Da circa un anno si è messo di buona volontà a studiare la politica full immersion al Consiglio Regionale Lombardo,rare le dichiarazioni e per lo più strappate con le tenaglie (...) è uno dei pochi nel partito che si astiene dalle provocazioni gratuite,insomma un bel sette per buona condotta se lo merita;riesce persino a non ingrassare nonnostante tutte le fiere della salamella e della polenta che gira nel lombardo veneto (...)
Stavolta nei pasticci ce lo hanno tirato per i capelli,certamente un "complotto" e di quelli cattivi,giura e spergiura che non ha preso una lira dalla Lega Nord !
Lo afferma senza la minima veemenza,con un certo candore,nessuna sgomitata e appare poco convincente,anzi per niente poi si dilunga sul mutuo della casa (le foto) etc,
C'è da credergli ? Direi di si facendo una battuta facile facile..." ne ha prese di più di lire ! " (scherzo)
Almeno stando alle indiscrezioni apparse sui media la family si è dimostrata avere un appetito di contanti fuori dall'ordinario e quantificano persino quanto avrebbe intascato lui,Renzo Bossi !
Ora francamente facendo un giro qui e uno là non  che abbia trovato qualcosa di più concreto che so,di un banale pettegolezzo !!!
Senonchè proprio dalla casa del Carroccio arrivano rivelazioni sconcertanti (aggiornamento in basso).
Per cui se da un lato mi piace scherzarci su (l'immagine sopra) cosi impara,per la goffa malagrazia con cui risponde e sfugge a gambe levate con aria offesa alle domande del giornalista direi aspettiamo di avere qualcosa di più concreto in mano prima di dargli addosso.
Anche perchè ormai sembra di sparare sulla crocerossa...
Per contro il Senatur,prostrata impazzita con la sua consueta diplomazia " aiuta " i media a capire cosa succede nella Lega Nord,direte voi : " che li manda a fanculo? "  no,peggio,riesce a suicidarsi e a coprirsi di ridicolo,un genioooOO !

COLPODI SCENA DELL'ULTIMA ORA : 
  
Muto e incredulo, Umberto Bossi, davanti ai suoi colonnelli della Lega Nord che per la prima volta gli dicono che è tutto vero. Anche se lui - assicurano - non sapeva nulla,continua a leggere....





3 commenti:

  1. Roma ladrona!! Ha ragione Bossi !!Bisogna essere onesti come lo è lui !

    RispondiElimina
  2. Roma ladrona? Bossi e la sua famiglia sono i re dei ladri. E' inutile che la "trota" vada a studiare a Londra, con i soldi pagati dagli italiani e con uno stipendio assurdo, il suo cervello è troppo piccolo! E intanto ci sono ragazzi bravi e meritevoli che stanno a spasso! Vergognatevi!!!!

    RispondiElimina
  3. I giornalisti spesso sbagliano -renzo il tramandino non ha mai preso la laurea perciò per averla ha preso i soldi - troppo orgoglioso per chiederli a papà li ha chiesta alla segretaria e chissà se facendo valere di essere il girino del boss non ha chiesto anche qualcos'altro? I leggisti per animali ignorant quali erano e rozzi sono diventati uomini di legge. -Non c'è animale piú cattivo dell'uomo che è senza legge e la legge rende, l’uomo che la fa, il più vile e più feroce e degli animali.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)