google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD RENZO BOSSI STA PER DIMETTERSI "PER IL PENE DEL PARTITO"

domenica 8 aprile 2012

LEGA NORD RENZO BOSSI STA PER DIMETTERSI "PER IL PENE DEL PARTITO"



Come una bomba che minaccia di scoppiare da un momento all'altro,un incubo che perdura da settimane,prima Boni,poi Belsito,Adesso lui e il Trota,poi la Rosy Mauro l'africana,l'abissina...insomma un merdaio senza capo ne coda,la tensione altissima e il risveglio che si allontanano sempre di più,anzi tutto si complica con il passare delle ore,dei giorni " tic tac tic tac....." che sarà mai il botto finale ?

Bossi  ci prova concedendosi alle telecamere senza ritegno,solo 24 ore prima mostrava il dito a tutti !) ci prova a giocare la carta del povero vecchio o della " circonvenzione d'incapace " o la carta del pirla troppo buono alle cui spalle hanno tutti tramato mà niente da fare,la tempesta non si placa,il suo sangue non basta (ne ha poco) e poi daltronde lo conosciamo bene (...) adesso è il momento della drammatizazione,sia mai che quelli della stampa si impietosiscano un po,l'importante è che se la bevano i padani !

Cerca di salvare il salvabile,la family prima di tutto,dà ad intendere che gli freghi qualcosa del partito,se cosi è lo è solo come vacca da mungere giacchè il partito è sempre stato cosa nostra,sua, della cosca-family dei Bossi;come avviene in Sicilia in certe capitali della Mafia a Gemonio se provate ad estorcere una dichiarazione trovate solo bocche cucite,rifiuto,disprezzo omertoso...paura !
 ( Oggi tutti a dire che i leghisti sono ladri. Ma vi siete già scordati di quanto sono stronzi? )

Al punto in cui stanno le cose " la politica " al simpatico mascalzone di tre cotte serve solo a metterlo al riparo dalle conseguenze economiche della caduta in primis,concreto...  segue il bottino accumulato in oltre ventanni di ruberie e di affari svendendo tutto il vendibile e persino il culo dei poveracci che lo votavano!
Tutto sommato bricciole rispetto a quanto hanno rubato con la loro complicità gli altri,si bricciole e pensare che si credono...furbi !

Cosa hanno in mano adesso ?
Niente,niente di tutte quelle meravigliose conquiste che primeggiavano sul quotidiano di partito la Padania !
Adesso comincia davvero a temere la Montagna,Monti e il suo schieramento di truppe.
Certi sondaggi danno il Carroccio dimezzato,resteranno solo i duri e puri,quelli da rinchiudere ovvio...
E...dove sono le sue baionette in giropanza ?
Ve le ricordate le sue minacce ? 
Storditi,inebettiti risalgono in ordine sparso le valli della Pedemontana che con tanto orgoglio avevano percorso.
Roma la ladrona li stà letteralmente prendendo senza tanti riguardi a calci nel sedere!
Non un bricciolo di solidarietà,solo qualche convenevole di circostanza...

Conservare un po di potere insomma,tenere unito il partito (lo dice lui) ma a che prezzo ? Tutti reclamano la testa del Trota,Borghezio e bella compagnia...tra meno di 24 ore sarà data la notizia delle sue dimissioni,sono state già decise,altro sangue,basterà,pardon acqua ,acqua del Po forse ?
Alla Regione Lombardia è una carneficina,tra inchieste e inquisiti non si salva più nessuno.

Salvare il partito risuona ossessivo a tutte le latitudini mentali del Carroccio (quelle checorrono parallele con le poltrone)  specie nella Liga Veneta (...)  Maroni lancia un ritornello buono per lo scemenzaio di Sanremo  : "Pulizia,pulizia,pulizia..."  e mette le mani avanti cioè il cappello sulla sedia del prossimo boss !
Poter contare ancora qualcosa anche se imbalsamto servirà a proteggere i suoi cari giacchè non si fà certo illusioni di sorta sui suoi fratelli-coltelli-amici !
 Tosi garantisce: “ Bossi avrà sempre un ruolo nel partito ”. L’importante è imbalsamarlo subito.
Lo scontro è notturno,ovattato a tratti isterico verte fondamentalmente su questi aspetti. 

La panzana che al Consiglio Federale ad un certo punto tutti piangevano ce la puo risparmiare,tutti sono capaci di piangere quando viene rievocata la propria gioventu perduta,spesa male e buttata in bagordi...e poi ci scommetto che piangevano come vitelloni,all'approssimarsi dell'autunno dopo che tutti ormai li hanno sgamati e cominciano a piovere schiaffi !

Tutte le prime pagine dei media sono occupate ad enunciare tutte le volte che il Carroccio ha perso la verginità,troppe,se la rifacevano in men che non si dica linciando gli altri (...) insomma la memoria d'elefante degli archivi e del web fà sgorgare info a getto continuo con l'irruenza fragorosa delle cascate del Niagara !
E stavolta il rombare di tuono s'insinua nelle più confuse zucche e fà sfracelli . 

Non solo l'inchiesta procede e rende pubblici ogni giorno una marea di intercettazioni,dichiarazioni e quantaltro,di tutto,smentisce i primi pigri sdegnati dinieghi,le dichiarazioni d'innocenza,ad esempio quelle patetiche del trota (...) o della Rosy Mauro e stavolta caso raro i testimoni a carico non sono " comunisti "  ma le stesse intercettazioni,dichiarazioni di altri leghisti dell'enturage del Senatur !
Come farla smettere di ticchettare la bomba ?
Con tutti questi chiacchieroni a partire dalle segretarie con il dente avvelenato verso la strega del Cerchio magico ?
Un incubo...come dicevo sopra,qui sotto una trappola ad hoc se avete voglia di rischiare qualche risparmio,state certi che un leghista onesto abboccherà,sono tutti cosi " onesti " prima di cedere alla tentazione.

Dopo anni di eversione e razzismo, la Lega si gioca la credibilità per i soldi. È come rimproverare Jack lo Squartatore per l’alito cattivo.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)