google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD RAZZISMO XENOFOBIA ESAGERATO !

mercoledì 4 aprile 2012

LEGA NORD RAZZISMO XENOFOBIA ESAGERATO !


Si dice che Rocco Siffredi sia oggetto di un pressante corteggiamento da parte dei supporters della Lega Nord in nome del supremo interesse nazionale della Patania,vabbhè lui è un terrone ma che centra ...non stiamo a sottilizare,anche se nelle dimensioni (*fonte foto vietata ai minori di 18 anni) sfigurerebbe almeno nell'arte,come dire...eccelle.
Scherzi a parte in questa immagine che nulla nasconde all'immaginazione alludendo tocca un nervo scoperto,svela i fantasmi che si agitano dietro il razzismo e la xenofobia.
Suppongo che a molti fà letteralmente rimpiangere la prematura dipartita di John Holmes  .
Se poi ci si mette anche il mito recentemente rinverdito dalla Luciana Littizetto la misura è colma e la crisi di nervi belle e che servita.
Mi pare un degno contrappasso per un movimento che del
" celodurismo " ha fatto per un decennio non solo uno slogan ma anche una bandiera e se non ci credete seguite alcuni dei comizi in you tube di Borghezio o Calderoli e poi sbellicatevi nell'ottica di :" una risata li seppellirà " !
Adesso un dato serio,serissimo,una ricerca statistica francese dice che in Europa il terrorismo islamista ha inciso per l'1% a fronte del 99% di attentati ed episodi di stampo nazionalista attribuiti all'estrema destra !

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)