google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: EMILIO FEDE "MI MINACCIANO DI MORTE"

mercoledì 4 aprile 2012

EMILIO FEDE "MI MINACCIANO DI MORTE"


«Professionalmente mi hanno già distrutto. Ora manca solo mi eliminino fisicamente e non lo escludo». Così l'ex direttore del Tg4 Emilio Fede in un'intervista al settimanale Oggi.

«Ho ricevuto molte minacce di morte, ho già fatto denuncia al commissariato di Segrate», aggiunge Fede che torna a parlare anche dei 2,5 milioni di euro che, secondo l'accusa, avrebbe cercato di portare in Svizzera, vedendoseli rifiutare da una banca. 
Da Segrate una indiscrezione,sarebbe la millesima volta che il direttore sporge denuncia per minacce di morte,lettere minatorie,telefonate etc,non ne possono più !
Che mandi la segretaria,una di quelle carine....
Lui stesso in diversi Tg accenno al suo record di personaggio più minacciato del paese (nell'ordine dai comunisti,poi i No Global,gli anarchici e infine i No-Tav ) dimenticavo,all'Emilio L'Amaro Medicinale Giuliani lascio un ricordino indellebile (...)
Fede rievoco le minacce ricevute commentando alcune notizie attinenti Roberto Saviano non senza un pizzico di generosa invidia.
Quasi gli fosse stata rubata la scena o un nobel !
Rassicuriamolo,un ig-nobel alla carriera sicuramente gli toccherà prestissimo e nessuno glielo porterà via . 

1 commento:

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)