google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BELSITO LEGA NORD HORROR MOVIE

mercoledì 18 aprile 2012

BELSITO LEGA NORD HORROR MOVIE

Su " Belsito.com " potrete giocare in un games avvincente,un vero thriller,ve ne anticipo qui una schermata verticale in lingua originale,vi appare con la sua faccia da stupratore seriale o da venditore di auto usate,fate voi.
Come sapete si è presentato ai caramba (bufala) in realtà al...partito cosca con qualche kilata d'oro e una manciata di diamanti,la secessione si sà loro la fanno da Tiffany (...) indiscrezioni dicono avesse le lacrime agli occhi;le hanno anche da queste parti (...) la suspence è alle stelle,quanto vale l'oro? E i diamanti,sono cocci di bottiglia oppure sono stati pagati più del loro valore reale ? Presso chi hanno fatto l'acquisto ? Chi ha consigliato questa speculazione ? 
Infine i forsennati (rigorosamente leghisti)  che sostano sotto casa sua e vogliono fargliela pagare ci sono ancora ?
E bastata una denuncia ai carabinieri per allontanarli ?
Oppure ad essere perfidi (hihihihihihi) gli hanno fatto prendere abbastanza strizza da costringerlo all'indomani a restituire pronta cassa il bottino?
O...volevano intimidirlo,zittirlo ?
Da ultimo:" l'unico Belsito è youspy ! " peccato che non si sia rivolto ai Ponzi investigazioni,veri artisti nell'arte del dossieraggio complottista !
Ah saperlo ...



0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)