google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: OMOFOBIA ALESSANDRA MUSSOLINI LA CONCIA GLI FA UN DISEGNO

sabato 24 marzo 2012

OMOFOBIA ALESSANDRA MUSSOLINI LA CONCIA GLI FA UN DISEGNO


La Concia pure se gli fà un disegno...e credo neppure questa stupenda opera d'arte del 18° secolo sarebbe sufficiente alla Mussolini,la sua è una "strategia" omofoba, politica, per raschiare il fondo del barile,in ogni paese che si rispetti c'è sempre una sensibile percentuale di idioti da strumentalizare con una dinamica inclusiva,e poi, "nostra" RAI che-il-diavolo-la-porti-via dove và a finire lo spettacolo se non finisce in rissa ?!


5 commenti:

  1. La Mussolini è una vajassa napoletana, una delle tante che circolano nei bassi partenopei

    RispondiElimina
  2. una nullità assoluta... conosciuta solo in quanto 'parente di'

    RispondiElimina
  3. Purtroppo questi fascisti riescono a fare presa su alcuni... come dimostra il gravissimo episodio di Andria, in Puglia!
    (link: Assalto all'Arcigay di Andria)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve sono un ricercatore, e putroppo in questo caso e solo in questo caso concordo con la mussolini sulle adozioni. sono favorevole alla coppia omosessuale con gli stessi diritti di qualsiasi altra coppia. ma sono contrario alla adozione per le coppie omosessuali. per ovvi motivi evoluzionistici ,mentre esiste la omosessualita' in natura, che io sappia non si procrea alemno fra i mammiferi con rapporti omosessuali. Quindi gia' sfidiamo abbastanza madrenatura e lo pagheranno i nostri discendenti, sarebbe meglio conoscere e rispettare la natura per i doni che ci offre.

      saluti

      Elimina
  4. Carissimo in quanto ricercatore dovrebbe sapere che nulla avviene al di fuori della natura !
    Persino l'atomica è preesistente all'uomo nel cuore delle stelle !
    L'uomo è parte di una complessa interelazione chimica il cui input è generato dalla natura.
    L'uomo è anche capace di autoplasmarsi con i mezzi della cultura e mai dico mai salvo quando distrugge è decontestualizato dalla natura e dalla sua volontà creatrice.
    Forse quando avremo i primi dati sui figli cresciuti in coppie omosessuali ne sapremo di più oggi purtroppo l'eterosessualità non è un sinonimo di qualità vista l'incidenza dell'orrore e dei crimini perpetrati...

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)