google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: MAFIOSO CINESE METTE FOTO ONLINE

mercoledì 21 marzo 2012

MAFIOSO CINESE METTE FOTO ONLINE


  
Un mafioso "imprenditoria cinese" un gangster cinese mette online il suo album fotografico,le sue immagini più intime suppongo,i suoi affetti più cari,l'operazione di puro marketing dovrebbe servire a consolidare la personale immagine di potenza,lo status,notate il marchio italia su un certo oggetto,l'occasionale vittima che si becca una coltellata non poteva mancare (...) l'eros del personaggio è condensato nelle innumerevoli apparizioni della Porche,forse per pudore non appaiono donne nel raggio di un chilometro...
I Tatto ci sono giusto per rispettare le buone antiche tradizioni (...) al pari dei narcotrafficanti messicani che si permettono lo zoo privato il personaggio esibisce un piccolo Orso,infine rappresentate le pause,i momenti di relax con i pacchi di banconote al che si deduce che non si fida delle banche (...) mica scemo !
Per ovvie ragioni non puo concedersi al sorriso,solo un accenno,ne và della sua reputazione !
La polizia ? Ecco avrei qualche ipotesi ma prima vorrei sentire la vostra opinione e per favore non venitemi a dire di suggerirgli di cambiare barbiere !


















3 commenti:

  1. adooroooo l'orsetto ! a parte la porsche ovviamente, mi sono divertita un mondo sul "buon gusto" del nostro tipo, dalle ciabatte di plastica allo strofinaccio sullo schienale della sedia, agli edifici, all'espressione intensa del tatuatore. I soldi? ma che valore avranno? purtroppo denaro rules

    RispondiElimina
  2. Hai un occhio di lince,splendido commento il tuo,io trovo che non sia molto distante dai nostri camorristi di quartiere a napoli !

    RispondiElimina
  3. il cucciolo d'"orso" è un chowchow (o come si scrive)

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)