google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: L'UOMO CHE SPOSO LA SUA BAMBOLA

giovedì 15 marzo 2012

L'UOMO CHE SPOSO LA SUA BAMBOLA





Il fenomeno è diffusissimo,tutto sommato una "perversione" una eccentricità innocente.
Everard Cunion di 55 anni che vedete nell'immagine ha sposato Caroline,che sarebbe la sua prima bambola,acquistata nel 2000 ne possiede una collezione.
Le abbiglia e celebra come si conviene tutte le feste che richiedono la famiglia riunita (...) ci parla e riceve visite,anche in questo caso si tratta di bambole e rigorosamente di sesso femminile (...)
A supporre che Asimov il noto scienziato scrittore di fantascienza  inventore delle leggi della robotica profetizando il ciborg,il robot moglie o amante non si sia troppo distaccato dalla realtà.

1) Un robot non può recar danno a un essere umano né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, un essere umano riceva danno.
2) Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge.
3) Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Prima o con la Seconda Legge.

Amen ! 
In Giappone sono addirittura gli artisti a realizarle e con un realismo nelle sembianze stupefacente,addirittura su commissione,con certe caratteristiche scelte dal commitente,il conto ovviamente non è a portata di tutte le tasche,un mercato florido e vai a sapere perchè...oppure lo sappiamo benissimo ?

 
Dimencavo...aggiungo il video di una signorina che riscuote un immenso successo in You Tube (immagine sopra) si abbiglia,si trucca come se fosse una bambola,cioè una Barbie e ci riesce cosi ben che l'occhio ne è ingannato !
Qui una delle sue lezioni...



0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)