Thomas Beatie il transgender ha partorio,è il primo " uomo" anche se con un cesareo.
Sarebbe divertente sapere qual'è l'opinione delle autorità religiose notoriamente meno creative,immaginative della Natura...(scherzo,lo sappiamo già hahahahaha...)
Noi italiani sempre ricchi di immaginazione (dopo la natura ovvio) ci eravamo già arrivati ben 35 anni prima realizando “Niente di grave suo marito è incinto” con un brillante Marcello Mastroianni nei panni del padre in dolce attesa. A ruota Hollywood con “Junior”con Danny De Vito che accarezza il pancione addirittura quello di Arnold Schwarzenegger !
Thomas in una intervista: «La sterilizzazione non è un requisito fondamentale per la riassegnazione del sesso, così ho deciso di preservare il mio diritto a procreare.Sono transgender, legalmente uomo e sposato con Nancy, quando abbiamo deciso di avere un figlio, i nostri familiari sono rimasti choccati mentre molti medici ci hanno respinto. Per i vicini eravamo una coppia normale, ora non lo siamo più. Desiderare un figlio non è una prerogativa femminile, ma fa parte dell’essere umano», conclude dicendo «La gravidanza è una sensazione incredibile. Nonostante la mia pancia cresca giorno dopo giorno, io mi sento uomo e quando mia figlia nascerà, io sarò il padre e Nancy la madre». Il lieto evento è previsto per il mese di luglio.
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)