google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: I VIDEO DI MERAH MASSACRO DI TOLOSA IN EMULE

sabato 31 marzo 2012

I VIDEO DI MERAH MASSACRO DI TOLOSA IN EMULE


Come altre volte accaduto ecco che puntualmente fanno la loro comparsa in Emule il classico P2P dei file,documenti  controversi etc,in questo caso i Video di  Mohamed Merah, l'autore del massacro di Tolosa,sono le immagini che ha ripreso con la telecamera appesa al collo sia mai che prima di accoglierlo nel paradiso Salafita il guardiano voglia sincerarsi della autenticità,della vocazione,si sà, essa reclama prove di una evidenza ineccepibile,settanta vergini non sono certo bruscolini  ! 
Pare che di aspiranti martiri ce ne siano troppi,lunghissime file.... !

Cosa contengono le immagini? 
Ebbene per dirla in due parole l'ultimo sguardo delle vittime all'assassino,ha sparato a pochi metri di distanza;ho ragione di credere che lo spettacolo delle bambine che vi fissano mentre ricevono dei proiettili sul petto sia inconcepibile alla mente umana,insopportabile alla vista,uno choc di una violenza inaudita !

Il presidente della Repubblica francese Sarkozy ha severamente minacciato Al Jazira ed altri paesi o istituzioni qualora si rendessero responsabili della pubblicazione dei suddetti video (...)
Sino ad ora nessun blogger credo li abbia cercati,io l'ho fatto senza scaricarli per una pura curiosità la settimana scorsa subito dopo il massacro (...) ne ho parlato con altri blogger e di comune accordo abbiamo lasciato le cose come stavano...
Tantopiù che sono francese !
Perchè adesso ne parlo ? 
Perchè a distanza di una settimana il numero delle persone che li stanno scaricando è pressochè invariato,forse per paura degli eventuali virus,o per una scelta d'umanità.
Insomma neppure in certi ambienti islamisti,in certi forum perfettamente informati della "distribuzione" hanno ritenuto opportuno visionare le immagini,incrociare gli sguardi delle vittime,delle bambine !
In altri casi il download cresce esponenziale come se si trattasse di una prima di " Star Wars " .
Questo massacro credo segnerà una svolta nelle strategie Salafite o Al Qaidiste... 
In che senso?
Anche ai loro occhi lo spettacolo risulta inaccetabile !
Infine lasciateli dove sono,il rischio di un virus è altissimo !
Nella migliore delle ipotesi vi beccate un Rootkits graziosamente piazzato li dalla CIA o altro organismo,istituzione equivalente.





0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)