google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BONI... PRENDI I SOLDI E SCAPPA

giovedì 8 marzo 2012

BONI... PRENDI I SOLDI E SCAPPA

Gode di essere un tipo autoironico tutta via mi auguro debba soffrire più del neccessario,se lo merita per i servizi da lui resi al partito (e a noi,trattandosi dell'autogol che affonda per sempre la Padania dopo il ciclone Pisapia) noto per il famoso adagio " Roma ladrona mà al Nord si mangia meglio " ! 
Oppure nella messa cantata :" aggiungi un posto a tavola    ci siamo anche noi..." si noti il noi plurale (se volete divertirvi qui carne fresca per i vostri denti !)
Assessore all’Urbanistica e poi presidente del Consiglio Regionale della Lombardia costituisce la classica goccia che fà traboccare il vaso,ormai è panico e isteria diffusa nel Carroccio,a fatica tra urla e stridii vengono erette le barricate di cartone;da chiedersi non quanti giorni ma quante settimane potra reggere l'agonia della giunta di centrodestra.
Tira una tale aria che certe "trote" non vedono l'ora di espatriare con finalità " turistiche " in quel d'Europa !
Tenerla,la giunta sotto fleboclisi non credo possa convenire a nessuno Formigoni è già pieno di guai di suo,Umberto Bossi pure perchè strapazzato in uno scabroso impietoso faccia a faccia con il Rigor-e-patrio-che-scende-dai-Monti !
In un certo senso sembra di assistere all'agonia di uno Zombie,lo spettcolo oltre che grottesco è patetico.
Per chi non sà...leggere sfogli le figure o si sturi le orecchie.
L'indignazione,lo scandalo, hanno lasciato il campo all'assuefazione,nessuna sorpresa...con questi qui,tutto banalmente prevedibile,stupidamente autolesionisti !
...Se non fosse che ci vorrà un secolo ai lombardi per recuperare un pizzico di reputazione !
Infine buffa constatazione:sti " celoduristi " da 90 non trombano mai,in che cazzo di Repubblica credono di essere ?! Possibile che si fanno sgamare sempre con le mazzette ?!
Per ingrandire clicca qui !




0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)