google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: AFRICA KONI 2012 YOU TUBE E 62.000.000 DI BOCCALONI

lunedì 12 marzo 2012

AFRICA KONI 2012 YOU TUBE E 62.000.000 DI BOCCALONI



Ho incontrato questo video già da qualche settimana e non l'ho cagato,mi sono bastati trenta secondi per definirlo una operazione orchestrata strumentalmente sulla pelle dei bambini-soldato per meschini fini politici !
Una operazione cosi retorica,cosi ben confezionata,tecnicamente perfetta in ogni suo dettaglio,immagini,documentazione,montaggio,colonna sonora e tempi... da destare più di un sospetto nella rete !
E infatti molti media smaliziati ci si sono buttati a pesce scoperchiando il mastruzzo.
E stabelendo un precedente non da poco,da oggi l'opinione pubblica mondiale sarà manipolabile a costi "contenuti" basta confezionare un bel "pacco" e postarlo in You Tube e dagli una spintarella...
Dimenticavo,l'evento consiste nel fatto che è una bufala autentica hahahahaha....
Resta per intero un fatto incontrovertibile,il suo contenuto è  autentico ed è doloroso ammetere che c'è chi si prende gioco del web con tecniche virali  raffinatissime.
Un tal numero di visitatori fà supporre che dietro le quinte ci sia un agguerrito gruppo SEO (e complicità nei servizi,vedi la contiguità che hanno con i Social ) a produrre uno Tsumnami di visite.
Cosi sarà sino a che il Web,Facebook e altri social non avranno superato lo stadio della pre adolescenza emotiva,una sorta di abbruttimento narco-emotivo ottuso,stupido,infantile che si beve ogni rutillante confezione regalo senza chiedersi a chi giova stravacati comodamente sul sofà e soppratutto chi paga !

3 commenti:

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)