google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: UMBERTO BOSSI SEI UN LADRO PAROLA DI SINDACO LEGHISTA !

martedì 7 febbraio 2012

UMBERTO BOSSI SEI UN LADRO PAROLA DI SINDACO LEGHISTA !


Il sindaco di Macherio Giancarlo Porta qualche settimana prima aveva aspramente redarguito il sindaco di Adro Danilo Oscar Lancini per le sue solite cervellotiche idiozie a sfondo xenofobo specie la lettera a Giorgio Napolitano subito prima o subito dopo Umberto Bossi.... e la Lega degli affaristi intrallazzatori (la family o il cerchio magico?) per questo il sindaco di Macherio Giancarlo subisce adesso l'espusione dal partito.

"Cosi impara a spettegolare !"

Grosso sospiro di sollievo presso i leghisti di Macherio,qualche sedia si salva,nota la tempestività con cui il partito sega le gambe agli spiriti liberi e critici,gentaglia più avezza alla polemica che all'abbuffata padana .
Che abbia dato del ladrone a Umberto Bossi ?
CertooooOOO che si !
E e mica tanto tra le righe,anche se i dettagli non sono ancora noti,il solito pudore dei puffi verdi si dirà.
Lo si arguisce dalla reazione panica dei leghisti di Macherio cosi rapidi a mettere le mani avanti e a stracciarsi le vesti,un po di cinema non guasta mai.

Nella lettera al Corriere della Sera (video) del 29 settembre Porta scrive: “ Espulso dalla Lega Nord, solo per aver detto la verità. 
Non deve passare la Lega degli arrivisti e dei disonesti e non passerà. Io, a differenza di altri, continuerò a guardarmi allo specchio e non mi vergognerò ” .
Coincidenza significativa esplose nei giorni precedenti lo scandalo della vacanza in Tanzania (video) dei soldi del partito !
E continua “ Ho anch’io i miei sospetti sui mille interessi della Lega, ma ormai la tenaglia probabilmente ricattatrice del premier ci sta portando alla deriva, sia come Italia che come Lega. 
Mi prende una profonda tristezza nel vedere traditi i miei ideali di onestà, rettitudine e coerenza di idee, tristezza che sconfina in grande delusione, sono stanco di buttar giù bocconi amari ”.

La sede della Lega di Macherio presa da subitaneo terrore panico " abbiamo un maroniano kamikaze in casa si salvi chi puo ! " subito diramò un comunicato, in cui dichiarò di “ dissociarsi dagli attacchi più o meno velati.... " (si hanno detto proprio velati) che Porta effettua nei confronti del segretario federale Umberto Bossi,si smarcano ed al contempo ci tengono a far sapere che sono allineati ( a 90° gradi ? Chiappe all'aria....)  alla linea politica della Lega Nord e del suo segretario,senno se la prendono con tutti noi (...) e addirittura definendo “ non corretto l’atteggiamento di divulgazione alla stampa da parte del Porta di circolari interne al movimento di natura politico-strategica, dettate dalla segreteria federale ” .
Insomma per farla breve: i panni sporchi si lavano in famiglia !
La notizia dell’espulsione però ha generato a Porta un ampio trasversale sentimento di solidarietà,i cittadini,hanno detto: “ Giancarlo, resti sempre nella Lega degli onesti ! ”.
L'indirizzo della Lega degli onesti ?
Per ora non si sà...ve lo comunicheremo al più presto.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)