google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RUBY A SANREMO DA FORFAIT !

mercoledì 15 febbraio 2012

RUBY A SANREMO DA FORFAIT !


Andrà avanti. Il processo Ruby,il che signica un bel po di notti in bianco per il Cavaliere e la sua truppa di Ghedinos',l'ex premier Silvio Berlusconi è sotto processo a Milano per induzione alla prostituzione minorile e concussione,il processo avrà luogo.
Lo ha stabilito la Corte costituzionale, che ha respinto (presidente Alfonso Quaranta, giudice relatore Giuseppe Tesauro) il ricorso della Camera dei deputati contro Procura e Tribunale di Milano, a cui si era associato il Senato, per conflitto di attribuzione fra poteri dello Stato. (Corriere)
La qual cosa fin da ora avrà ricadute sorprendenti e del tutto inaspettate,vi dico fin da ora che voi, non io (solo almeno 40 anni che non lo guardo !) vi perderete quel bel faccino innocente di Ruby nientepopodimeno che a Sanremo (la sua prossima strategia finalizata all'immagine dovra ripiegare per forza di cose sulla ricetta brevettata da Nicole Minetti,accompagnare i malati a Lourdes e salire in groppa a tutti i pulman Mariani da Compostela in poi....pellegrinando et orando;ultima ultimissima ora succede una fatto "strano assai" hahahahahahaha !
Qualcuno aveva pensato di piazzare Ruby a sorpresa (il pacco) nella finalissima di Sanremo,poi ci si è messa la Corte Costituzionale e allora....per ora accontentatevi di Belen magari esclamando "belin!" per dirla lla genovese !
Come potete intuire San-Remo perdona tutto e il contrario di tutto!
Qualunquemente vostro...

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)