google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: MARTONE DANIELA SANTANCHE GLI IDIOTI SIMBIOTICI

giovedì 16 febbraio 2012

MARTONE DANIELA SANTANCHE GLI IDIOTI SIMBIOTICI

Dal Twitter della bocca di rosa una chicca...
Martone avrebbe spedito in occasione di San valentino alla Santanche (tanto per sputtanare un po la ricorrenza) un bel mazzo di rose per ringraziarla del gesto di solidarietà,lei lo avrebbe difeso (...«Lo dico da persona impegnata in politica ma anche da mamma: quello di Martone è stato un intervento educativo e ha fatto benissimo ad associare la parola "sfigati" a chi non studia, ai bulli e non a chi invece si impegna duramente». ) lei lo definisce un uomo “galante ed attento” ed ha aggiunto:” mi ha mandato dei fiori meravigliosi bianchi e gialli. ”  Lo dico da mamma, ritengo che Martone abbia detto una cosa giusta: se mia figlia a 28 anni, in casa e mantenuta, non fosse ancora laureata, altroché ‘sfigata’ le direi 
…” 

 
Fonte
«Lo dico da persona impegnata in politica ma anche da mamma: quello di Martone è stato un intervento educativo e ha fatto benissimo ad associare la parola "sfigati" a chi non studia, ai bulli e non a chi invece si impegna duramente». 

Queste sono le parole di Daniela Santanché in difesa del viceministro Michel Martone (quello figlio di Antonio Martone, all'epoca potente avvocato generale della Cassazione, raccomandato da Brunetta, Sacconi e Dell'Utri), che nelle settimane scorse aveva dato dello "sfigato" a chi non aveva raggiunto la laurea prima dei 28 anni ... e proprio per ringraziare l'ex sottosegretario per le belle parole di sostegno, Martone ha deciso poi di inviarle un mazzo di rose...

Ma sbaglio, o era proprio la Santanché, quella che sul sito del governo si vantava e riportava nel suo curriculum un "master" alla Bocconi che in realtà poi si è scoperto non aveva mai ottenuto?




Dalla Bocconi riferirono infatti che “dalla nostra banca dati degli ex studenti, non risulta che Daniela Santanchè abbia frequentato un nostro master. Non possiamo escludere, ma non abbiamo modo di verificare, che abbia frequentato un corso breve. La Sda Bocconi organizza di continuo seminari di aggiornamento per manager che durano uno o più giornate, e di queste decine di migliaia di persone non conserva traccia. Ma si tratta di corsi che non possono essere certo confusi con un master”.

E' proprio vero oh ... gli "sfigati" dio li fa e poi l'accoppia!

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)