google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: MARIO MONTI POMPIERE FOTO COMPROMETTENTE

venerdì 3 febbraio 2012

MARIO MONTI POMPIERE FOTO COMPROMETTENTE


 BARONI
IL GOVERNO PROFESSORE: DALLA PADELLA ALLA BRACE

C'era qualcuno, a dire il vero molti, che si erano illusi sulla bontà dell'esecutivo Monti.
Illusi davvero, perché il potere che abbiamo in Italia è sempre lo stesso.
Non si smentisce, da decenni, da oltre 60 anni è sempre lo stesso.
Cambiano i nomi, si riciclano, si liftano, si riverginano e sono sempre gli stessi.
Chi era sicuro che la peggiore Democrazia Cristiana fosse morta definitivamente, si è preso calci nei denti: Andreotti ha 93 anni, sta ancora al Senato, è stato riconosciuto mafioso, prescritto, ma sta lì. Testimone incartapecorito di tutto il marcio che i suoi governi e le contiguità degli altri esecutivi hanno sparso e continuano a disseminare sulla Nazione.
Sono sempre lì, incollati agli scranni e poltrone.
Garantiti da stipendi da nababbi rubati al contribuente.
Rubano, instascano, si portano via le casse dei partiti, si comprano ville, casette in Canada, aziende, banche, hanno la scorta, le macchine blu, tutto gratis, troie e puttani offerti da noi che non riusciamo quasi più a mangiare,continua a leggere....

100cosecosi - Perchè ho come l'impressione che nulla stia cambiando,che dietro quella faccia c'è qualcun altro e che pure se la ride...!?
Possibile che tutte le volte che lo guardo in faccia mi dico dandomi dei pizzicotti " attento che senno ritorna il nano malefico! "
Questo governo stà adottando misure di facciata estremamente impopolari e per contro spreme come limoni sempre i soliti,poi chiacchiere,tante chiacchiere ammantate di pacata sobrietà e ancora nessuna riforma radicale,sostanziale suscettibile di liberare le sinergie del paese imbrigliate da mille laccioli,burocrazia,corruzione,caste intoccabili,evasione fiscale,criminalità e via dicendo....
L'unica cosa che sà spacciare questo personaggio figlio di una classe borghese d'altri tempi è lo stile come se lo stile puo salvare una nazione dal baratro in cui già si dibatte da tempo.
Dietro le quinte quelli che dovevano temerlo si sentono ormai rassicurati,la trama di ricatti messa in opera o lo ha se non paralizato spinto a più miti consigli o lo ha visibilmente imbragato in un percorso di facciata,a forza di rassicurare tutti...c'è fior di gentagli che tra profondi sospiri di liberazione !
La foto sopra riesce più di mille parole ad esprimere tutte le mie perplessità;il terrore che ci assale di far la fine della Grecia ci fà accettare di tutto da quest'uomo visibilmente appartenente ad una classe sociale indifferente ai reali interessi del paese tant'è lo scandalo permanente che offre la politica in tema ..privilegi !

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)