google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IL CORRIERE DELLA SERA OSPITA GLI ARTICOLI DELLA PADANIA PER SOLIDARIETA !

martedì 14 febbraio 2012

IL CORRIERE DELLA SERA OSPITA GLI ARTICOLI DELLA PADANIA PER SOLIDARIETA !

 
In un paese civile il Corriere della Sera si dovrebbe vergognare;un quotidiano a tiratura nazionale che accetta le veline di un sindaco razzista,xenofobo come se le stesse provenissero dalla questura (antico vizietto del corrierone,chi non ricorda quelle su Pinelli e Valpreda?!) vi pare un fatto normale?
Dettaglio:qui le immagini del sito,a parte un materasso sfondato ci trovate il classico degrado che lasciano dietro di sè le orde di vagabondi e senzatetto?
I cosidetti "criminali" ?!
Davvero dobbiamo credere a quelle ...cifre ?!
Rilasciate dalla polizia municipale al servizio del sindaco !
In realtà si tratta di una squallida ignobile messa in scena per guadagnare visibilità mediatica con inevitabile ritorno d'immagine in termini di consenso elettorale,tantopiù che oggi nel Carroccio le acque sono agitatissime (...) sulla pelle di gente che non puo difendersi;uno spot ignobile e ancor più infame il quatidiano che con disincantato incosciente zelo vi si è prestato !!!
Invito i suoi lettori a prenderne atto .
Sotto l'articolo,in rosso i punti contestati...

VERONA - Alla guida della ruspa ha voluto salire personalmente lui. E’ partita così, col sindaco Flavio Tosi ai comandi di uno dei mezzi meccanici, l’abbattimento degli edifici dell’ex concessionaria Albi Marcellino in viale Venezia, abbandonati da anni e divenuti ricettacolo di sbandati, balordi e anche criminali d’ogni genere

Ecco passi per sbandati,ci stava bene Senzatetto,oppure Clochard alla francese oppure vagabondi... mà...Balordi e criminali di ogni genere...quali ? Spacciatori? Stupratori? Borseggiatori? Assassini? etc ,pero com'è che a fondo pagina di tutta sta truppa di criminali sono 56 sono stati denunciati per occupazione abusiva di immobile di cui 26 in quanto immigrati clandestini ?
Allora tutti gli altri erano italiani ?!
E dulcis in fundo dove sono finiti i criminali di ogni genere ? (stupratori,spacciatori,borseggiatori,assassini...di cui per la gran parte italiani )

I lavori di demolizione continueranno fino al mese di marzo. Dopo di che su quell’area, di circa 6 mila 800 metri quadri, comincerà la costruzione di due palazzi per un totale di 70 appartamenti, oltre che di una zona verde e dei relativi nuovi parcheggi. «Nell’agosto scorso – ha spiegato il sindaco di Verona - la Questura aveva avvertito il Comune che all’interno dell’immobile si era moltiplicata la presenza di abusivi di ogni tipo

Splendida allegoria,mi piacerebbe sapere quanti sono i tipi di abusivi !

Immediatamente abbiamo chiesto ai proprietari di procedere con l’abbattimento dell’edificio e la proprietà ha fortunatamente accolto subito la nostra richiesta, comprendendo la necessità di sicurezza per i residenti del quartiere». Dal 2007 al 2011 i controlli effettuati dalla Polizia municipale in questa zona hanno portato all’identificazione di 150 persone, delle quali 56 denunciate per occupazione abusiva di immobile. Tra di loro 21 erano immigrati clandestini.

Corriere della Sera

2 commenti:

  1. dal cerchiobottismo peloso alla Sega nord: un altro motivo per cui il 'corierone' non è più il giornale più letto in italia. (p.s. l'ho letto per anni ma ho smesso immaginando le parole di Indro nei confronti di certi vice-direttori....)

    RispondiElimina
  2. Pienamente d'accordo caro amico,io per quanto mi riguarda ho smesso da un pezzo di comprarlo !

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)