google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: FESTA DELLA LEGA NORD MI HANNO FATTO PASSARE QUANDO HO ESIBITO IL PASS

mercoledì 22 febbraio 2012

FESTA DELLA LEGA NORD MI HANNO FATTO PASSARE QUANDO HO ESIBITO IL PASS

Mi hanno fatto passare quando ho esibito il Pass....


E per entrare alla Festa della Lega ora ci vuole il “pass”

  "...si gira e si rigira fremente tra le mani quell’invito che ha ricevuto per un incontro della Lega a Vigonza, vicino alla sua Padova, venerdì 24 febbraio, al teatro cittadino. Si parlerà delle «certezze della Lega nord- liga veneta». Interverrà, scritto a caratteri cubitali, Roberto Maroni. Ma, Goisis ancora non riesce a crederci, sul retro c’è un tagliandino sotto con un questionarietto in cui si chiede al partecipante nome, cognome, professione, indirizzo e recapiti. Il tutto da consegnare compilato con tanto di firma all’ingresso...." continua a leggere....  





0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)