google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: EMILIO FEDE PROFONDAMENTE TURBATO

lunedì 20 febbraio 2012

EMILIO FEDE PROFONDAMENTE TURBATO

La giornalista libica Hala Misrati equiparabile per zelo e piaggeria al nostro Emilio Fede deve aver sconvolto il nostro Fido nazionale !
Minaccio i ribelli libici dagli studi televisivi in diretta armata di pistola !
Pare che i ribelli del CNT le abbiano mozzato la lingua !
Emilio Fido stai tranquillo sei ineguagliabile,un "monumento" farai la tua bella figura lo stesso...allo Zoo !

MILANO - Giallo sulla fine della nota presentatrice libica pro-regime. Secondo alcune fonti Hala Misrati, sarebbe stata trovata morta in un carcere della capitale libica, uccisa dai membri di una delle cosiddette brigate rivoluzionarie, riferisce un'emittente degli Emirati Arabi. Prima della caduta di Gheddafi la giornalista era apparsa in tv armata di pistola e poi, arrestata dai ribelli, era passata dalla loro parte.
La notizia è stata però smentita dai suoi familiari interpellati dal sito Albawaba news. «Si trova in una situazione critica, la sua morte potrebbe avvenire da un momento all'altro», hanno risposto. Fedelissima del rais, dopo la caduta del regime Hala Misrati era stata catturata e arrestata dai ribelli, ai quali poi aveva chiesto ufficialmente scusa. Nella sua ultima apparizione tv, lo scorso 30 dicembre, non aveva parlato e sul volto mostrava i segni di violenza. Secondo alcuni le era stata tagliata la lingua,continua a leggere....


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)