google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BERLUSCONI METTE IL CAPPELLO SULLA STATURA DI MONTI

domenica 19 febbraio 2012

BERLUSCONI METTE IL CAPPELLO SULLA STATURA DI MONTI

L'arte di mettere il cappello su quelli che proprio non riesci a soffrire...Per dirla alla araba " bacia la mano che non puoi tagliare " e come lo fà lui sempre cosi autoreferenziale riesce a far sembrare " l'apparizione " di Monti come l'assunzione di responsabilità di una sua personale strategia...come se Giorgio napolitano fosse il portiere del Negresco e l'Unione Europea la cameriera ai piani mentre lui s'arraffa il ruolo del direttore dell'albergo ! 

 'Lo scelsi io come Commissario Ue'. E ripete: 'Non mi presentero' candidato premier'

 ''Fui io a indicare Monti nel 1994 come Commissario Europeo e a confermargli la fiducia per il secondo mandato. Conosco bene la sua serieta' e competenza, e gli sono al fianco con lealta'''. Lo afferma Berlusconi all'Efe. L'ex premier incoraggia Monti ad andare avanti e a far sentire piu' forte la voce dell'Italia in Ue.
"In questo momento - aggiunge Berlusconi - dobbiamo tutti lavorare nell'esclusivo interesse dell'Italia. Anzi, lo incoraggio a portare a termine il lavoro iniziato e ad affrontare senza esitazioni tutte le misure necessarie per liberarci dalle incrostazioni strutturali e burocratiche che ostacolano la crescita. Mi aspetto pure che faccia sentire la voce dell'Italia in Europa con ancor maggiore forza e determinazione"  
continua a leggere....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)