google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RADIO PADANIA SOTTO ASSEDIO REAGISCE SCOMPOSTAMENTE TRA ISTERIA E INSULTI

martedì 17 gennaio 2012

RADIO PADANIA SOTTO ASSEDIO REAGISCE SCOMPOSTAMENTE TRA ISTERIA E INSULTI

Altissima la tensione nella Lega Nord.
Dopo il no all'arresto di Nicola Cosentino si è scatenato un vero pandemonio,una ventilata scissione è vista con panico e disorientamento dalla base. Sconcertata,perplessa,smarrita...assiste a divisioni,faide,regolamenti di conti,chi getta benzina sul fuoco e chi si affanna a fare il pompiere negando l'esistenza del fumo,intorno tutti gli altri,ridacchiano e di gusto,non pare vero vedere autentiche iene sbranarsi senza ritegno tra loro con il consueto "fair play" dei leghisti...
Due delle molte anime del Carroccio,le più consistenti stavano per affrontarsi all'OK Corral al tramonto (del Carroccio) in un duello all'ultimo sangue.
Nel bel mezzo lo scherno sottointeso dei media per il teatrino dove uno se la dà da vittima e l'altro pure gridando al tradimento " vuoi la mia sedia? Dovrai passare sul mio ictus ! " E l'altro:" Subito pero non ti muovere " alla fine fanno pace almeno sino alla prossima buona occasione,i leghisti conoscono bene la cultura araba e la sua saggezza : " bacia la mano che non puoi tagliare ! "
La Zanzara,nota allegra di fine giornata riesce a giocare un brutto tiro a Cosentino " la povera anima innocente " .



In questo video, gli ascoltatori di radio Padania esprimono il loro disaccordo e manifestano scetticismo a più riprese lo speaker Roberto Ortelli che, in alcuni casi, ha troncato la conversazione di colpo...non lesinando la cortesia dell'insulto al posto del consueto:buona padania a tutti !


3 commenti:

  1. Purtroppo ognuno si deve tenere i propri
    extracomunitari !
    In una parte d'Italia c'è qualche tribù di gente alquanto rozza, che fanno raduni camperecci con elmi cornuti,lunghe barbe,mostrano il dito medio,fanno il gesto del manico d'ombrello,adorno il dio po, e fanno tante altre stranezze).
    E' dal tempo dell'antica Roma che si sta provando a renderle civili,ma come si può notare,ancora non ci si riesce.

    RispondiElimina
  2. Grande,
    proprio cosi,le invasioni barbariche sono inestirpabili !

    RispondiElimina
  3. E' questione di tempo, ma anche i seguaci di bossi prima o poi si renderanno conto di essere stati presi per il culo. E forse anche che, di questi tempi, uniti si possono superare le difficoltà, piuttosto che separati come vogliono far credere i loro capi.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)