google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: UMBERTO BOSSI MINACCIA NAPOLITANO CON UNA FLEBO !

venerdì 30 dicembre 2011

UMBERTO BOSSI MINACCIA NAPOLITANO CON UNA FLEBO !

ALBINO (Bergamo) - Insulti, fischi e grevi ironie. 
Alla "Berghem Frecc" va in scena il rutto,il vomito,il peggio del Carroccio non più forza di s-governo.
Cerca di rifarsi la verginità agli occhi dei militanti spacciandosi nuovamente per "Lega di lotta". 
Gli obiettivi dei colonnelli del Carroccio:il premier Mario Monti ma soprattutto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, colpevole di aver fatto nascere il governo dei professori e di aver spinto sulle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia.

2 commenti:

  1. CARO BOSSI . MI SUN NATO A MILAN. ... IL FASCISMO ... DEGLI OSPEDALI MILITARI (UNO IN VIA NAZARIO SAURO) NEI PRESSI DELLA STAZIONE CENTRALE F.S. NE FECE SCUOLE ELEMENTARI. eRANO GUAI PER I GENITORI PER I BAMBINI COME ME -ALLORA- NON ANDARE A SCUOLA.(i GRandi, la maggioranza analfabeta I "GNURAN NON DEVONO PIù ESISTERE) A PARTE IL PARTITO POLITICO TOTALITARIO,COERENTE A SE STESSO... VOI PER 17 ANNI AVETE INGUACCHIATO LA SCUOLA - IL PUBBLICO GIà "GNURANT" (VI HA DATO IL VOTO) - basta saper tirare pedate ad un pallone ... il popolo deve essere piu GNURANT. ""non far sapere come è buono il formaggio con le pere" . "il melone con il prosciutto" . ci ha pensato la GEMINI ... PER IL RESTO ; IL RAJS . RISTORTANTI PIENI . IL POPOLO COGLIONE A MANGIAR LE BUCCE DEI LUPINI.!
    FTO : UN COGLIONE.
    (P.S. DOPO VENT'ANNI CHI SUBì INGIUSTAMENTE OLIO DI RICINO ... EVAQUATO. LO CONSERVò ECC... VA A FINIRE CHE LA FLEBO SARà CONSERVATA . TE LA METTERANNO NEL "CHIU" !!!

    RispondiElimina
  2. POVERA ITALIA - ALLA CADUTA DEL FASCISMO - RSI. NON ERA RIDOTTA DA CAMBRONNE COME OGGI.!!!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)