google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LOMBARDIA PDL E LEGA NORD APRONO A 'NDRANGHETA MAFIA E CAMORRA ?

sabato 3 dicembre 2011

LOMBARDIA PDL E LEGA NORD APRONO A 'NDRANGHETA MAFIA E CAMORRA ?


Fatevi due risate con questo video (sotto) !
E successo questa mattina !

Al Pirellone si sono discussi in commissione gli emendamenti al Collegato al bilancio 2012. 
Dai capigruppo di Popolo delle Libertà e Lega Nord (Stefano Galli) stato presentato un emendamento attinente il il personale dei gruppi consiliari. Al comma 12 dell’art.67 della legge regionale n.20 del 7 luglio 2008 proponevano di sostituire il periodo: 
 
“Deve inoltre essere previsto nel contratto che il personale interessato non abbia procedimenti penali pendenti e di non essere stato destituito da impieghi pubblici ”  

con il seguente:  

“ Non possono essere stipulati contratti di lavoro subordinato con persone che non abbiano i requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego. ” 

Definizione più ambigua,vaga, dell'onesta non poteva essere espressa,quanto basta a spalancare le porte ad ogni razza di faccendiere e mascalzone !

Il consigliere PD Alessandro Alfieri ha richiesto l'immediato ritiro della modifica,il Carroccio e il Pdl consapevoli dello scandalo che ne sarebbe venuto hanno immediatamente ottemperato all'intimazione. 
Queste sono state le parole del consigliere in commissione: 

“ E’ preoccupante che Pdl e Lega abbiano chiesto di allentare i requisiti necessari per lavorare nelle strutture di staff dei Consiglieri Regionali, questo vale in generale ma ancor più alla luce delle inchieste che hanno scosso il Pirellone. 
(ndr centinaia di arresti) E’ giusto che si chiedano requisiti più stringenti per chi fa politica e per i loro collaboratori, soprattutto per quanto riguarda i reati contro il patrimonio e la pubblica amministrazione ”. 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)