google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: CROZZA RUBY RUBACUORI E LA GELMINI CHE RIFIUTA DI ARROSSIRE !

mercoledì 21 dicembre 2011

CROZZA RUBY RUBACUORI E LA GELMINI CHE RIFIUTA DI ARROSSIRE !


E Natale e "tutti" ci sentiamo più buoni,sarà che è la festa dei bambini,sarà il freddo,sarànno le vetrine,saranno gli spot,o le cartoline di auguri con tutte quelle stelle....insomma cosi è,i media hanno per il momento risparmiato la "nipote" di Mubarack che è diventata mamma con gran gioia dello "zione" Silvio...oppure nella peggiore delle ipotesi il "nume tutelare" della giovane ninfetta a tassametro non ha saputo occuparsene perchè nelle patrie galere,risponde al nome di Lele Mora quello dei 30 kg in meno perchè la galera fà bene !
Di Silvio,padre presunto...si vocifera tanto per scherzare,tutti rifiutano di soffermarsi sul dettaglio sorpassati dalla cronaca...(video) fossi in Crozza mi allarmerei per questa seria conconrenza cosi ricca di vis comica.
Eccovi un Travaglio con una comicità insospettabile e clamorosa,poi per pietà ci fermiamo qui ! 
Il termine Buono,si accompagna a giovialità,convivialità,buon umore ed ecco che per rispettare il valore del Natale Crozza dedica un cammeo a Ruby,per una pura "coincidenza" (ormai solo negli spazi comici possono esibirsi in passive comparsate i giullari del nano di Hard-Core...) passava di li per caso la signora dei neutrini tale Gelmini,Crozza unisce idealmente nel momento comico Ruby Rubacuori alla Gelmini strizzando l'occhio alla seconda che riesce miracolosamente a non arrossire !
I neutrini la perseguiteranno per il resto della sua vita !
A Milano si riuniscono alcuni suoi estimatori...gli unici che la cagano ancora.

1 commento:

  1. La vrgogna del Paese sta nel fatto di essere governato da un Parlamento composto da una maggioranza di cortigiani che ha sostenuto e votato la mozione perorata guarda un po' da un Principe del Foro: tal avvocato Paniz, il quale non so con quale faccia si possa presentare un domani in tribunale a difendere un imputato! Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)