Ecco il dis-onorevole Buonanno (perle ebucce di banana dell'eroe) e l'ennesima uscita del tipico segaiolo medio a denominazione incontinente,incerti sulle origini insomma se venuto giù a valle con le frane o emerso alla luce del sole dalle fogne littorie !
Per intenderci è quello genio del "grana padano" a controprova dell'esistenza della padania,di una "ovvietà"... !
Se la prende con la Littizetto come se fosse al bar sport del suo paesotto o al club "scambisti patani" con il solito becero celodurismo sconcio che sarebbe poi l'unico modo d'interpretare l'identità femminile che hanno i segaioli !
Presumibilmente è geloso del successo della summa cult' de "il trota dice..." e da cui hanno tratto un best sellers che promette di bissare il leggendario Texas Ranger.
Proprio non ci riescono i leghisti a giocare sul goliardico o sulla satira,scivolano sempre o nel demenziale o nella coglionata stratosferica,il surreale una meta ambita e irragiungibile,forse credono che più la sparano grossa maggiori saranno le ricadute in termini di visibilità.
Fosse cosi allora il loro bollettino celtico:la padania non sarebbe in rosso profondo,circa 50 mila lettori a rappresentare qualche milione di elettori;analfabetismo di ritorno ? Forse oppure peggio,molto peggio...
E il terzo a destra ! |
Test commentaire n° 1
RispondiElimina