google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BERLUSCONI "Gli stronzi,li si dovrebbe nutrire di pietre cosi smettono di galleggiare e di ammorbare l'aria... "

sabato 26 novembre 2011

BERLUSCONI "Gli stronzi,li si dovrebbe nutrire di pietre cosi smettono di galleggiare e di ammorbare l'aria... "

Ladri,ruffiani,nani e ballerine nel peggior governo di sempre!

BERLUSCONI: “Ora ne vedremo delle belle… “
(da La Stampa.it)

 
Volete sapere perchè Monti non riesce a completare la squadra di governo? Perchè questi tecnici, grandi funzionari dello Stato, manager e dirigenti d’azienda hanno stipendi altissimi e non vanno a fare il viceminitro e il sottosegretario per alcune migliaia di euro al mese. Tutti al servizio del Paese!». Berlusconi ride, allarga le braccia e aggiunge «ne vedremo delle belle».


Sottointeso lui per fare il governo dovette accontentarsi della schiuma d'Italia ! 
Mica sono io che vi alludo anche se non gli dà il tono della giustrificazione,quando si dice la faccia da culo (...)
Ecco poi magari ci spiega perchè lui a suo tempo volle "salvare l'Italia" nonnostante la irrisoria pochezza del suo stipendio di Primo Ministro rispetto ai milioni di Euro di reddito che percepiva come presidente di Mediaset e delle altre consociate del suo sterminato impero !
Scherzavo naturalmente,lo sappiamo bene perchè scese in politica,tutti quei debiti,tutti quegli affari per usare un eufemismo da condurre in porto,tutti quegli amici da gratificare,l'immunità parlamentare da assicurare a questo o quel pregiudicato o mafioso...insomma pure a farlo apposta riesce difficile fare gli stronzi come ci riesce lui,imbattibile ! 
Gli stronzi,li si dovrebbe nutrire di pietre cosi smettono di galleggiare e di ammorbare l'aria...


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)