google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: TG1 MINZOLINI SEDOTTO DALLA FERRARI (Video)

domenica 2 ottobre 2011

TG1 MINZOLINI SEDOTTO DALLA FERRARI (Video)

 Tg1: '' Comprate la Ferrari, non rovina la permanente '' E' una chiave di lettura molto particolare,direi surreale specie con i tempi che corrono,la scelta dalla giornalista del tg1 Francesca Grimaldi per giustificare una spesa di circa 220mila euro,è quantomeno offensiva e umiliante verso la stragrande maggioranza dell'audience,del pubblico del TG1.
La nuova Ferrari 458 Spider è uno status simbol d'eccezione,daccordo,riservato a pochissimi "unti" appartenenti alla casta,mà bel altri sono i modi di promuovere l'oggetto (...). 
Dopo aver elencato le varie innovazioni tecniche del veicolo, infatti, la Grimaldi si concentra su un particolare " che potrebbe valere da solo il prezzo della macchina ". 
Al che ci si domanda quanto è costato questo servizio?
Quanti sono gli addetti impegnati nelle riprese ?
Qual'è il contributo versato dalla FIAT per promuovere la sua vettura e quali regalie possono aver condotto,spinto il "direttorissimo" a mandare in onda una tale odiosa insulsa provocazione ?
Il servizio pubblico RAI è a disposizione di chi ?
Quali interessi persegue ?
L'eccellenza feticista di pochissimi o quelli della sterminata platea di contribuenti che ne alimentano le casse?


sul web,fioccano i commenti inferociti.
Non c'è dubbio che con queste stronzate il TG1 riesce a battere in insulsagine se stesso,un fatto in altri tempi a dir poco impensabile !

" Tra i due rollbar della nuova Ferrari 458 Spider abbiamo la parte antivento che permette di salvare la permanente: un vero vantaggio per molte di noi, che potrebbe valere da solo il prezzo di questa macchina "
(Francesca Grimaldi, Tg1. E questa era la parte più presentabile del servizio)


" E veniamo ai cani: i migliori amici dell'uomo, ma non dei vicini di casa, sono una causa tra le principali delle liti condominiali "
(Susanna Petruni, Tg1)


"Noi diamo più notizie rispetto agli altri tg"
(Augusto Minzolini, Sorrisi e Canzoni)


  
 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)