google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA LEZIONE PANNELLA E GLI INKAZZADOS

lunedì 17 ottobre 2011

LA LEZIONE PANNELLA E GLI INKAZZADOS

Come da molti già detto i Radicali " gli stronzi che galleggiano sempre anche senza acqua " Bindi docet;c'entrano poco con la storia della fiducia che ha salvato per l'ennesima volta questo governicchio ! 
Sono entrati a fiducia passata (...) 
Quello che mi preme far notare è che la contestazione a Pannella (replica) è un "sintomo" un sentire comune che esprime una disperazione tangibile capace di tramutarsi in violenta aggressività anche verso una vecchia icona libertaria (...)  quanto è accaduto serva di lezione,specie per quelli che coltivano per il futuro qualche ideuccia volta appena appena a supportare questo infame governo di nani,avvocati,ruffiani,puttane,voltagabbana,magnaccia,mafiosi e corruttori,una rassegna che occupa le cronache da oltre un decennio trasformando una tragedia senza fine in una farsa surreale,grottesca e questo agli occhi del mondo !
Altro che antipolitica,la gente non ne puo più specie oggi dopo quanto si è appreso... ma poi...davvero solo da oggi il nano malefico si svela per quello che è realmente,un delinquente?

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)