google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Scoperto chi è il portavoce della Gelmini quello del "tunnel" guadagna 156.000 euriiiiiii all'anno !

mercoledì 28 settembre 2011

Scoperto chi è il portavoce della Gelmini quello del "tunnel" guadagna 156.000 euriiiiiii all'anno !


La Ministra consegna alla cronaca e al web " che se la veda lui sto cretino! " l'autore del comunicato stampa che l'ha ridicolizata in tutto il web,per essere precisi l'autore del comunicato galeotto sul tunnel dei neutrini che viaggiano più veloci della luce da Ginevra al Gran Sasso (...) migliaia di articoli nei blog e tutte le prime pagine dei quotidiani,a nulla è servito un ulteriore comunicato conclusosi con un terzo sull'onda del " polemica ridicola " hanno rincarato la dose e alla fine ecco che sventola la bandiera bianca (si fà per dire ovvio) ecco qui chi è l'autore;per i maligni un maldestro tentativo di scaricare su altri la figuraccia,in ogni caso le somme che riscuote Massimo Zennaro dal ministero all'istruzione valgono il pubblico ludibrio,la gogna mediatica dell'impietoso web.
Ci crederete ?  Ve la berrete?
Hahahahahaha ...
Manco per il piffero;lo ha scritto lei,il nostro leggendario ministro all'd-istruzione "cult" che per il paese che ha dato i natali a Leonardo da Vinci è...mica è poco.
AGGIORNAMENTO " Licenziato ! "
La realtà che emerge è ancora più disarmante:il ministro ha da sempre necessità di una badante culturale,adesso sotto il prossimo che è un po come se un generale cieco dovesse scegliere tra la truppa una vedetta ! 


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)